Famiglie Calciatori

Riyad Mahrez & famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2020, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Le sorelle
IMG-2287NINTCHDBPICT000608314630
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2022, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Con la compagna Taylor
IMG-4885
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2022, 11:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


mahrez62062931-11180861-Mahrez-and-Ward-are-married-under-Islamic-law-after-taking-part-m-8-1662370033540Schermata-2022-09-18-alle-13-20-56

Edited by _Vale_ - 18/9/2022, 13:28
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2024, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Mahrez, la moglie in lacrime per la vita in Arabia: "Qui nessuno..."
Taylor Ward ha raccontato la sua nuova vita nel documentario di Amazon Prime 'Married to the Game’

Taylor Ward, moglie di Riyad Mahrez, si è raccontata nel documentario Amazon Prime, 'Married to the Game’. La donna ha raccontanto la sua nuova vita in Arabia Saudita, dopo il trasferimento dell'esterno dal Manchester City all'Al-Ahli nella scorsa estate.Taylor Ward ha raccontato così i suoi primi mesi in Arabia Saudita: "Ho detto a Riyad Mahrez fin dall’inizio che la cosa che mi spaventava di più era un suo trasferimento all’estero. Ho sempre vissuto a Manchester, non ho mai dovuto trasferirmi, fare nuove amicizie e stare lontano dalla mia famiglia era la mia paura più grande. Se cinque anni fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei trasferita in Arabia Saudita con un marito e un figlio, non ci avrei creduto. Qui è tutto molto diverso, non avrei mai immaginato la mia vita lontana da Manchester. So che c’è un certo conservatorismo e ho chiamato per sapere che vestiti potevamo indossare io e mia figlia per andare in piscina, se dovevo coprirmi per entrare in acqua. E invece mi hanno detto ‘Scusate ma la piscina è riservata solo agli uomini'". Il tutto è stato raccontato tra le lacrime, in una nuova esperienza di vita che sembra non stia funzionando per la famiglia Mahrez.La moglie del calciatore algerino ha aggiunto ulteriori dettagli sulla sua esperienza nella capitale saudita: "È molto difficile, la vita qui è molto diversa. Ci sono momenti in cui non mi piace, ma non ho altra scelta. Sono rimasta scioccata quando Mahrez mi ha detto che avrebbe lasciato il Manchester City e che ci saremmo trasferiti a Jeddah. Mi ha detto che faceva parte del gioco. Confesso di aver avuto un crollo, questa cosa mi ha colpito molto. Non ci siamo trasferiti in Spagna o in un Paese simile, è proprio un modo diverso di vivere. Me ne sono resa conto veramente solo quando mi hanno spiegato che qui non si può bere alcol. Un amico mi ha detto 'Ma puoi bere a casa', invece non si può fare, non puoi nemmeno comprare l'alcol in aeroporto. Nessuno verrà mai a trovarmi qui".
IMG-7775
 
Web  Top
3 replies since 21/9/2020, 15:06   21 views
  Share