Famiglie Calciatori

Mario Balotelli e famiglia,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2017, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


IMG_9724fghjkFDFDFFFDVFFFFRVRFRVGTFRTSFDEE

Edited by _Vale_ - 15/2/2018, 18:50
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2017, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Balotelli si racconta: "Il mio sogno è la Nazionale. E tornerei all'Inter"
SuperMario a Milano, vista la squalifica in Ligue 1: "I miei figli? Quando finisco l'allenamento corro a giocare con Lion. Sono la mia gioia"

Mai banale, mai scontato. Mario Balotelli, a Milano vista la squalifica in Ligue 1, si racconta. Un lungo viaggio dentro il mondo di SuperMario, partendo dal passato, l'Inter, per poi spostarsi sul futuro, quella Nazionale che resta un sogno, senza dimenticare il presente e i due figli, la vera gioia dell'attaccante del Nizza. Nell'intervista di Carlo Laudisa, sulla Gazzetta in edicola oggi, SuperMario si racconta. Dalle "bravate" adolescenziali agli obiettivi, senza risparmiare qualche stoccata.
INTER — "L'altro giorno, scherzando con Ausilio gli ho detto che tornerei. Ma così per ridere. E' un grande club e lì mi sono trovato benissimo", dice l'attaccante quando parla dell'Inter, squadra dove ha giocato nei primi anni di carriera da professionista.
NAZIONALE — Ma il pallino resta la Nazionale: "Mi fa male ricordare Italia-Svezia. Non capisco perché Ventura mi ha escluso. Non voglio nascondermi. Il mio sogno è quello di tornare a vestire la maglia azzurra: mio padre era il mio primo tifoso e glielo devo".
I FIGLI — Poi il capitolo figli, la forza di SuperMario: "Raffaella (Fico, ndr) è una buona mamma e ultimamente mi fa vedere di più Pia. Lion? È la mia gioia. Dopo gli allenamenti il mio primo pensiero è di andare a giocare con lui. Sarebbe bello avere sempre al mio fianco i miei due figli". Tanti gli altri temi trattati, tra cui il Milan, il Napoli e il suo Nizza, al termine di un anno, il 2017, record per l'attaccante.

fxvfdsvsdfIMG_0620hghgnghgghhyhghgfIMG_0699IMG_2541IMG-5483
Mario Balotelli, coccole e baci al piccolo Lion
Il calciatore ha trascorso qualche giorno a Brescia con la compagna Clelia e il loro bambino

Brevi vacanze italiane per Mario Balotelli che da Nizza si è trasferito per qualche giorno a Brescia insieme al figlio Lion, nato lo scorso settembre, e alla sua nuova compagna, Clelia. Su "Chi", in edicola da mercoledì 10 gennaio, le prime foto del calciatore con il bambino tra le braccia che riempie di coccole e baci mentre cammina per strada.
IMG-7304C_2_fotogallery_3085124_0_imageC_2_fotogallery_3085124_1_imagedsfdsfdsfdsfdsfdsfsdgbdbbggf

Edited by _Vale_ - 10/6/2022, 11:25
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2018, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Nizza, Balotelli: "Finalmente ho trovato la pace"
SuperMario ha riallacciato i rapporti con chi ha messo al mondo, con l'ex compagna Raffaella Fico e soprattutto con se stesso

Costa Azzurra, Francia. La strada che porta a destinazione si inerpica verso la parte alta di Villefranche sur Mer. In basso,una vista sul mare da togliere il fiato. Un cancello elettrico, un codice numerico da comporre e, oplà, benvenuti a casa Balotelli.Mario è ai bordi della piccola piscina al centro del giardino, dove si fa fotografare per SportWeek. Intorno, tre lettini per prendere il sole,qualche palma per fare scena e una piccola veranda con un barbecue "per le grigliate che preparo a un paio di compagni di squadra e agli amici che vengono a trovarmi dall’Italia". Lui, in Italia, sarebbe rientrato volentieri per rispondere alla chiamata della Nazionale. In cuor suo se l’aspettava, anche se ora dice: "Io non ho mai parlato con nessuno. Siete sempre stati voi giornalisti a dare la convocazione per fatta". Sarebbe stato il sigillo al suo ritrovato ruolo da protagonista, 14 gol in 21 presenze in Ligue 1 e 6 in 7 partite di Europa League. Invece non è arrivata e il centravanti del Nizza ingoia con eleganza il boccone amaro: "Cosa avrebbe significato ritornare in azzurro? Che me l’ero meritato. Pensavo, di averlo meritato". Eccolo, il nuovo Balotelli. Sicuro, a tratti spavaldo, divertito come sempre. Ma, anche, più pacato, riflessivo e conciliante. A 27 anni e due figli, Mario Balotelli – lo dirà lui stesso – è avviato sulla strada della maturità, di uomo prima ancora che di calciatore. Quel che più conta, ha fatto pace col suo passato, con un’infanzia difficile e con chi lo ha messo al mondo. Ha fatto pace con se stesso.
Quando ammira il panorama che si apre sotto casa sua, pensa: “Chi me lo fa fare di tornare in Italia”?
"Ma infatti, quando parlo di Italia io parlo di Brescia, la mia città, di mia madre, degli amici, di mio fratello Enocke della Nazionale… Non ho mai detto che tornerò in Italia a giocare".
Mino Raiola, il suo agente, ha però dichiarato che lei è maturato, è tra i primi dieci calciatori al mondo e vale 100 milioni. Quale di queste affermazioni risponde a verità?
"Che valgo 100 milioni no, per il motivo che nessuno vale tanto. Sono quattro anni che tutti i grandi trasferimenti si basano su cifre sballate. Mino avrà voluto dire che se certi giocatori sono stati acquistati per quella cifra, io minimo valgo gli stessi soldi".
E quanto vale in realtà Balotelli, secondo Balotelli medesimo?
"Iniziamo col dire che chi mi prende fa un affare, perché a giugno mi scade il contratto col Nizza e quindi vengo via a zero (ride). Ma, se il mio cartellino avesse un prezzo, non sarebbe mai stato così alto. Il numero dei miei gol parla per me".
Invece, è vero che è maturato?
"È vero. Lo so e si vede. È anche normale, per l’età che ho e con due bambini. Ho molte più responsabilità e conduco una vita molto più tranquilla. Sto bene a casa e coi miei figli".
Ogni quanto li vede?
"Pia almeno una volta al mese per quattro o cinque giorni, viene qui e dorme con me. Lion è stato fino a dicembre a casa mia. Con sua madre Clelia non c’è mai stata una relazione stabile, non avevamo in programma un figlio, ma è arrivato e io mi sono preso le mie responsabilità perché i bambini non devono mai pagare. Lion è fantastico. A lei ho detto: stai a casa mia, voglio crescerlo insieme a te,anche se non è stato un atto d’amore e non avevamo in mente di costruire una famiglia è successo, proviamo ad andare avanti uniti. Ci siamo riusciti per un po’, adesso il bambino è in Svizzera con la madre: ha solo sette mesi ed è giusto così. Ma io vado da lui spesso".
Pia invece è stato il frutto di un atto d’amore?
"Raffaella (Fico, ndr) e io tentammo di avere un figlio. Poi non ci avevamo più provato, ma lei è rimasta incinta comunque. Quando l’ha scoperto, la storia tra noi era già finita, quindi per me fu un evento inaspettato, per questo all’inizio reagii un po’ così… Ma adesso le cose vanno bene: ci parliamo, ci confrontiamo. Ovviamente Pia rompe (ride) perché vorrebbe che stessi con la madre, chiede a entrambi la stessa cosa. Le rispondo che la mamma e papà le vogliono bene e hanno un bel rapporto tra loro, ma l’amore è un’altra cosa e un giorno lo capirà".
Date le origini della madre e la città in cui vive, la bambina parlerà in napoletano: la capisce?
"Sì, ma quando esagera col dialetto, le faccio: 'Oh, devi dire forza Brescia!'".
E se Lion diventasse calciatore come il papà?
"Magari! Non vedo l’ora che cresca per vedermi giocare. Saranno gli ultimi anni di carriera, ma almeno sarà felice. E a quel punto vorrà sicuramente giocare a calcio".
Perché non ha ancora trovato la donna giusta?
"Ormai mi sono arreso. È difficile incontrare il vero amore. Posso dare l’idea di essere uno che pensa a divertirsi, e in parte è vero perché sono giovane, ma in una donna cerco rispetto, educazione, certi valori: non è semplice... Cerco una donna che mi permetta di andare in giro a testa alta avendola vicino. Per il lavoro che faccio è complicato trovare una persona così. Perciò ho detto basta: mia madre sta bene, gli altri miei genitori, Thomas e Rose, stanno bene… Mi importa solo di questo. Il resto arriverà, se arriverà".
È la prima volta che chiama “genitori” le due persone che l’hanno messa al mondo…
"Non ne ho mai parlato con nessuno prima. Quando dico che sono maturato mi riferisco proprio a questo. Ho fatto tanti passi che la gente non conosce, ma che mi hanno reso più forte e più uomo. Sono ormai tre o quattro anni che ho riallacciato i rapporti coi miei genitori biologici. Sono venuti qua, stanno con Pia... Ho imparato a volergli bene. Il passato è il passato, Silvia è sempre mia mamma e questo non cambia, ma ora ci sono anche Rose, che mi ha partorito e quindi pure è mia madre, e Thomas. Ho capito che per me sono importanti. Come io sono importante per loro".
Sono parole molto belle...
"Io credo che la mia persona verrà fuori quando smetterò di giocare. Allora la gente si renderà veramente conto di chi sono. Potranno anche dimenticarsi del Mario calciatore, non mi interessa. Il calcio è la mia vita perché mi diverto troppo a giocare. Il giorno che non mi divertirò più, rimarrà la persona. E se gli altri continueranno a concentrare la loro attenzione su di me, sarà per la persona che dimostrerò di essere".
Ha già deciso cosa farà dopo?
"Per un bel po’ mi godrò la famiglia. Poi mi piacerebbe restare nel mondo dello sport, non per forza nel calcio. Anche l’atletica mi piace. Oppure potrei seguire qualche giocatore per Mino…".
A proposito di Raiola, torniamo alle sue affermazioni. Per esempio, che lei è tra i primi dieci al mondo
"Tra i primi dieci sì, penso di starci. Cristiano Ronaldo e Messi sono di una categoria a parte, io potrei stare in mezzo a Neymar, Griezmann, Dybala… Ma loro mi stanno davanti perché hanno
vinto di più. Dybala ha fatto due finali di Champions, io no".
Sempre Raiola ha detto di aver ricevuto offerte per lei da Inter, Napoli, Roma e Juve.
"Dal Napoli non credo. De Laurentiis non ha mai avuto simpatia per me". Inter, allora: perché sì e perché no.
"Ci tornerei perché è un grande club con tifosi fantastici, nessuno direbbe di no all’Inter. Ma io potrei farlo perché ormai tutti sanno che tengo al Milan e quindi nascerebbero problemi a tornare in nerazzurro".
Roma: perché sì e perché no?
"Sì, per la società, i giocatori e i tifosi. Credo che nessuno avrebbe da ridire se andassi alla Roma".
Marotta ha detto: Balotelli non ha il profilo Juve.
"Mi suona strano perché ci ho parlato una volta,quando la Juve mi voleva. E sono io che non ci sono andato".
Al Milan non tornerebbe?
"No, adesso no. Niente contro i tifosi, anzi io vado matto per la curva del Milan, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi uno capitato lì per caso, che non serviva. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che Galliani non tornerà…".
In questo momento il suo futuro calcistico è più vicino all’Italia, alla Francia o all’Inghilterra?
"Diciamo che sono al confine" (ride).
Visto come è andata, Nizza è stata la scelta giusta…
"Se fossi andato da un’altra parte sarebbe andata pure meglio. Io ora sto bene, equando sto bene faccio la differenza dappertutto. Gli ultimi due anni ho avuto tanti infortuni, solo questo mi ha frenato. Venire a Nizza è stato un rischio perché era una squadra normale con buoni giocatori. Mino mi aveva avvertito: 'Per i tuoi guai fisici hai fatto male al Liverpool e al Milan, se fai male pure al Nizza diventa difficile tornare in una grande'. Ma io mi sentivo bene e infatti è andata bene".
Ha cambiato qualcosa nella preparazione, nell’alimentazione?
"Mi alleno di più, anche a casa. Sono guarito dalla pubalgia. Ho eliminato
pizza, pasta con panna e prosciutto…".
È vero che il campionato francese non è granché?
"È vero a livello tattico, ma a livello fisico è dieci volte quello italiano". Quand’è che si decide a esultare dopo un gol?
"Qualche volta ho esultato, no?".
Ma sempre senza troppo entusiasmo.
"Non mi viene, giuro. Quando segno, penso solo: 'Bravo, hai lavorato bene'".
Non dovesse essere confermato Di Biagio, chi vorrebbe come c.t.:Mancini, Conte o Ranieri?
Conte e Ranieri hanno carisma, ma Mancini è il mio papà calcistico e sarei contento se fosse il prescelto. Ma lo dico per lui, non per me…".
Mario, per chi ha votato?
"Quando lo chiedevo a mio papà Franco, rispondeva sempre: il voto è segreto. Lo stesso rispondo io. Comunque quest’anno non ho votato".
La pensa sempre allo stesso modo sul senatore leghista Iwobi? “Forse sono cieco io o lui non si rende conto che è nero”, ha scritto sui social a proposito della sua elezione.
"Salvini è stato intelligente a farlo eleggere perché, oltre a prendere i voti degli italiani di colore, ha preso pure quelli di coloro che prima gli stavano contro pensando che fosse razzista. Anche io sono contrario a un’immigrazione senza regole, ma Iwobi, persona di colore, dovrebbe ricordarsi delle proprie origini e pensare che quelli della sua stessa razza muoiono ogni giorno in mezzo al mare nella speranza di un futuro migliore. Per questo non può sposare la causa di un partito che vorrebbe ributtarla a mare, quella gente. La sua stessa gente".
Le piacciono i Cinque Stelle?
"Io di politica non mi intendo molto, ma credo di aver capito una cosa: ormai la gente vota un candidato non per convinzione, ma per non votare l’altro. Si sceglie il meno peggio. Ma poi, chi ti dice che quello eletto a destra tra due anni non andrà a sinistra? Ormai la politica è come il calciomercato".
Tra dieci anni cosa dirà a Pia e Lion del loro papà?
"Spero che diranno loro qualcosa di buono a me".

gfgdgf
Mario Balotelli in crisi con Clelia, "allatta" Lion
Bene figli e lavoro, ma in amore nuovo cartellino rosso

Mario Balotelli ad una svolta? In privato è un papà tenerissimo di due bambini: Pia, avuta da Raffaella Fico, e Lion, il secondogenito avuto da Clelia, l'ultima compagna. In campo è tornato SuperMario e sogna di rimettere la maglia azzurra, ma in famiglia le prestazioni sono ancora da cartellino rosso. Secondo il settimanale Chi, infatti, sarebbe giunta al capolinea la storia con Clelia. Colpa di un tradimento... di lui! A vederlo mentre allatta con il biberon il suo piccolo seduto su una poltrona e con la dimestichezza di chi con i bebè ci sa fare, pare proprio un nuovo Mario. Addio notti folli e bagordi, il calciatore ha messo la testa a posto e i suoi pensieri ora sono per la famiglia e il terreno di gioco. Grazie alle prestazioni da urlo in campo, torna ad entusiasmare i tifosi e i suoi bambini sembrano avergli dato una marcia in più. Sui social posta gli scatti di Pia e Lion e scrive: “Questa è la mia famiglia”, “Vita mia”, “Amore”. Con la sua compagna Clelia, però, le cose non sembrano andare altrettanto bene. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due sarebbero in crisi. Avrebbero addirittura smesso di parlarsi. Il motivo? Un tradimento... di lui.
C_2_fotogallery_3086478_10_imageC_2_fotogallery_3086478_15_imageC_2_fotogallery_3086478_4_imageC_2_fotogallery_3086478_9_image
Balotelli: "Io, il negro: è stato uno schifo"
Mario racconta in un libro la sua vita in balìa del razzismo: "Da bambino non mi facevano giocare perché nero. A Roma, in un bar, mi hanno tirato un casco di banane"

«Di certo, fossi stato bianco avrei avuto meno problemi». Mario Balotelli avrebbe evitato volentieri, ma oggi è ragionevole il sospetto che anche «quei» problemi l’abbiano reso migliore. Non un calciatore più forte: un uomo più forte. Che poi è quello che ha fatto la differenza, oggi che è tornato un punto di riferimento per la Nazionale. Oggi che ha capito quanto certi errori del passato siano stati più gravi, visto che veniva e viene preso a modello non solo per quanto fa su un campo di calcio: «Ricevo tante lettere di ragazzini che mi considerano un esempio per non aver mai abbassato la testa davanti agli episodi di razzismo». Leggere le pagine di «Demoni» aiuta a capire quanta sofferenza ci sia stata nascosta, prima (e dietro) della gioia di aver indossato la maglia azzurra. E di essere tornato a farlo.
IL PIANTO CON MAMMA — Mario racconta a modo suo, senza giri di parole («È stato uno schifo»), la lunga attesa necessaria per non essere più (solo) un nero italiano, ma anche un cittadino italiano nero e poi azzurro. «Diciotto anni di porte sbattute in faccia, per avere la cittadinanza. Poi le porte si sono spalancate. Io ero lo stesso di prima». Eppure il lungo elenco che Balotelli fa delle ferite che si porta addosso comprende anche un episodio accaduto quando era in Nazionale. Anzi due. Tre se ci mettiamo lo striscione («Il mio capitano è di sangue italiano») fatto rimuovere l’altra sera a San Gallo. E chissà quanti non ne conosciamo. Ma tutto è iniziato molto prima, Mario era un bambino che aveva ancora bisogno di piangere sulla spalla della mamma: «A scuola capitava che sparisse qualche merendina dai banchi... Pensavano subito fossi stato io, senza indagare... Ma c’è un episodio che non dimenticherò mai: le lacrime non smettevano più di scendere. Avevo fatto tutti i compiti a casa... Sapevo che la mamma mi avrebbe poi permesso di uscire per andare a giocare a calcio... “Ciao ragazzi, giochiamo?”. “No, Mario: tu no”. “Ma ho fatto i compiti...”. “No, Mario: sei nero”. Ero nero, quindi ai loro occhi diverso... Credevo non mi volessero perché già allora ero esuberante. Poi purtroppo con il passare degli anni ho scoperto la verità».
IL CASCO — Con il passare degli anni riuscì anche a realizzare il sogno di giocare in Serie A e con la maglia azzurra. Ma nel 2009, per due volte nel giro di neanche tre mesi, Balotelli si sarebbe accorto che non c’è traguardo che possa cancellare l’ignoranza. Ad aprile «il passaggio all’età adulta da questo punto di vista. Durante Juventus-Inter me ne hanno dette di tutti i colori, “Scimmia”. “Negro”. “Torna in Africa”. I buu... Moratti dichiarò che per la rabbia avrebbe ritirato la squadra dal campionato...». E poi a giugno: esterno di un bar di Roma, zona Ponte Milvio, a un tavolino l’Under 21 quasi al completo. «Mentre stavamo chiacchierando, da lontano spunta una moto e uno dei due urla forte: “Negro!”. “Negro schifoso!”. “Negro di merda!”. Poi si avvicinano, rallentano e mi lanciano un casco di banane. Come se fossi una scimmia. Hanno anche sbagliato mira, colpendo la cameriera del bar al posto mio».
PIA E LION — L’amarezza di allora si moltiplicò un giorno a Coverciano: dalla strada gli urlarono «Non esistono negri italiani!» mentre si allenava con i compagni. E non è diminuita oggi, a leggerlo in «Demoni». «Non sono sicuro che l’atteggiamento della gente sia migliorato. Ci sono molte più persone di colore e quindi, anche se si tenta di accoglierle e di accettarle tutte, non credo si riesca fino in fondo a farlo». Però in Balotelli è cambiata la consapevolezza, forse anche la lucidità nel leggere certe pagine della sua vita: «Il Medioevo è finito, è ora che se ne accorgano tutti... Il cambiamento è in mano alle nuove generazioni; ai nostri figli bisogna insegnare che siamo tutti uguali... Dovrebbe essere scontato, quasi banale, ma non lo è. Poi i miei figli Pia e Lion lo racconteranno ai miei nipoti, e allora le future generazioni saranno più a posto di noi, questo sì. Ma di certo, fossi stato bianco, avrei avuto meno problemi».

Edited by _Vale_ - 17/10/2018, 20:10
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2019, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


C-2-fotogallery-3091009-7-imageIMG-6652epepep
con uno dei suoi cani
cvcvvc
Mario Balotelli, niente love story: l'amore è per i figli
L'attaccante smentisce sui social la relazione con la cantante Elodie («sono single») e si concede una giornata di relax insieme alla primogenita Pia: tra giochi, passeggiate e una buffa imitazione (di Raffaella Fico)

Mario Balotelli è single. Lo scrive lui stesso, a caratteri cubitali, sul suo profilo Instagram, per smentire l’ultima voce di gossip: secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Oggi, infatti, il calciatore starebbe frequentando assiduamente la cantante Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici. Sempre stando alle indiscrezioni riportate dalla testata, sarebbe stata lei a sedurlo e a farlo addirittura «innamorare». Ex modella classe 1990, con papà italiano e mamma francese, la cantante non ha commentato la notizia.
Ci ha pensato SuperMario, pure lui 28enne, a chiarire la questione e ricordare la sua situazione sentimentale: nessun flirt, bensì tanto amore per i figli Pia e Lion. Come testimoniato dalle sue story, il bomber del Marsiglia si è concesso una giornata di relax insieme alla sua primogenita, tra giochi, passeggiate e una buffa imitazione. «Fammi vedere come cammina la mamma», le chiede Mario. E lei improvvisa subito un’andatura che fa sorridere i follower del calciatore, compresa proprio Raffaella Fico.
I due si sono poi divertiti con giochi ed esercizi fisici: Pia ha reinterpretato a modo suo i circuiti studiati per Mario e – emulando il papà – non si è lasciata sfuggire l’occasione per segnare un gol. D’altronde anche Balotelli ha ricominciato a segnare con una discreta continuità: approdato nel mercato invernale al Marsiglia, ha già realizzato sette reti con la nuova maglia. Tanto che in molti, in Italia, ne hanno chiesto il ritorno in Nazionale: «Sta andando bene, ma può fare meglio», ha detto il ct Mancini.
Mario va comunque avanti per la sua strada: «A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere», ha dichiarato in una recente intervista a Sky. «Quando torno dall’allenamento mi riposo due ore, il resto della giornata la dedico a loro». Calcio e figli, insomma: nella vita di Balotelli, per adesso, non c’è spazio per altro.
IMG-9006
Balotelli riprende la figlia Pia che imita la mamma: il commento di Raffaella Fico
“Pia, fai la camminata della mamma?”, chiede Balotelli alla figlia nel filmato. La piccola esegue e, a margine del video postato sui social, arriva la showgirl che commenta divertita la sua imitazione

Sono lontanissimi i tempi in cui Mario Balotelli e Raffaella Fico facevano parlare per i rapporti burrascosi: oggi il calciatore e la showgirl hanno appianato del tutto ogni divergenza per amore della figlia Pia, nata nel 2012 durante la loro breve ma intensa relazione.
L’attaccante dell'Olympique Marsiglia, nei giorni scorsi al centro del gossip per via di un presunto flirt con la cantante Elodie Di Patrizi, raramente posta immagini della piccola sui social, ma la regola ha subito un’eccezione qualche ora fa, con la pubblicazione di un video esilarante che mostra di spalle la sua Pia mentre imita il portamento della mamma.
La figlia di Balotelli imita la mamma Raffaella Fico: lei commenta divertita
“Pia, fai la camminata della mamma?”, chiede Balotelli alla figlia ripresa di spalle mentre cammina. Pronta la risposta di Pia che imita il portamento di Raffaella Fico prontamente intervenuta per commentare divertita il breve filmato. “Emulazione bellissima”, scrive la 31enne campana; “Non è poi così distante dalla realtà”, la replica del calciatore che dimostra come i rapporti con la ex compagna siano ormai totalmente sereni.
Balotelli smentisce le voci sulla presunta relazione con Elodie
“Per favore basta dire ca**ate. Sono single, quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie". Così Mario Balotelli ha messo tacere i rumors su una frequentazione con Elodie Di Patrizi, cantante che nel 2015 ha raggiunto la popolarità grazie al talent ‘Amici’. Il calciatore, che oltre a Pia ha anche un altro figlio, Lion, nato da una ragazza di nome Clelia, sarebbe dunque ancora single
rkrkrkrkr

IMG-9836
Raffaella Fico, che oggi è in armonia con Balotelli: «Pia è stata frutto del nostro amore»
Tra la showgirl e l'attaccante oggi è pace: «Ci sentiamo tutti i giorni per Pia», la figlia che lui ha riconosciuto nel 2014 dopo il test del Dna: «Ai tempi ho sofferto, ma forse lui era troppo giovane, si sarà spaventato»

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati in guerra. La pace l’hanno scritta nel 2014 quando un test del dna ha riconosciuto la paternità di Pia, venuta al mondo un anno prima, quando la loro relazione era già finita. «Alla fine la verità, Pia, dolce bambina mia! Il tuo papà», aveva annunciato il calciatore del Marsiglia con un tweet, chiamandosi per la prima volta papà. Cinque anni dopo, padre e figlia hanno un ottimo rapporto: «L’amore è per i figli, niente love story», ha spiegato di recente il 28enne, parlando della primogenita e di Lion, nato dalla storia con Clelia.
E anche i rapporti tra la showgirl napoletana, 31, e il calciatore oggi sono buoni. «Siamo molto complici, ci sentiamo tutti i giorni per la bambina, abbiamo ritrovato la nostra serenità», ha raccontato lei a Storie Italiane. Prima di tornare al passato: «Ai tempi, ho sofferto tantissimo. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Si impara sempre dai propri errori. Pia è stata frutto del nostro amore».
La gravidanza, però, non la ricorda come un periodo sereno: «Stavo male. Dovrebbe essere il momento più bello per una donna ma io l’ho vissuto male. Forse lui era troppo giovane, si sarà spaventato, aveva 21 anni e io 23. Sono riuscita a fargliela riconoscere con il test del Dna. È una ferita che con il tempo si rimargina, ma che ti porti dentro per sempre». Con Balotelli oggi si dividono i weekend e le giornate da trascorrere con la bambina. C’è armonia: «Pia è la fotocopia di papà. Non voglio le sue scuse, lo giustifico».

Edited by _Vale_ - 27/7/2019, 21:13
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2019, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


C-2-fotogallery-3100146-15-imageIMG-6084
SuperMario Balotelli è tornato (per lasciare il segno)
A ventinove anni il Peter Pan del nostro calcio si gioca l'ultima chance nella sua Brescia. «Ho scelto di tornare a casa per amore. Mia mamma quando l'ha saputo ha pianto per la gioia. Voglio tornare in azzurro e giocare l'Europeo del 2020»

SuperMario è vivo e lotta insieme a lui. Il bistrattato, contestato, amato, idolatrato Balotelli quest’anno giocherà nel Brescia. E’ un ritorno a casa. Brescia è la sua città, il posto delle fragole, il luogo degli affetti. Qui Mario è cresciuto, anche se con la maglia delle Rondinelle non ha mai giocato. Nella conferenza di presentazione a Brescia, accolto da oltre quattrocento tifosi in festa, Balotelli è parso carico, pur senza mai tradire il suo profilo di duro a tutti i costi.
«Non ho paura di fallire, forse ne avete più voi di me», dice rivolto ai giornalisti, senza essere assistito da una piuma di ironia.
E’ il solito Balotelli. Al centro della scena. Con ai lobi un paio di pendagli clamorosi. «Sto bene, sono sereno. Ho scelto Brescia perché quando è saltata fuori questa possibilità non ho avuto dubbi». Ha rifiutato il Flamengo, torna in Italia dopo tre anni passati in Francia, tra luci ed ombre a Nizza e Marsiglia. «Pensandoci ho passato più anni all’estero che in Italia».
Ha la possibilità, nella provincia che lo accoglie come un figliol prodigo, di lasciare davvero il segno e mantenere le promesse che hanno sempre accompagnato la sua carriera. Non teme di essersi lasciato il futuro dietro le spalle. «Brescia è la mia città. Posso dare molto a questa squadra. Quando ho detto a mia mamma che sarei venuto a giocare qui si è messa a piangere. Sono felice anche per lei. E penso di aver realizzato il sogno di mio padre (scomparso qualche anno fa, ndr) perché sognava di vedermi con questa maglia addosso».
La sua maglia, la n.45, è già esposta allo Store del Brescia, dietro il Tribunale cittadino, con la gente in coda dal primo mattino, da quando c’è stata l’ufficialità del trasferimento. E’ la maglia più richiesta, è la più venduta. In città si respira l’aria di quando Roby Baggio decise di chiudere la sua carriera qui, in provincia, seminando bellezza a futura memoria. Salterà le prime quattro giornate di campionato. Deve scontare una squalifica maturata in Francia. Debutterà il 25 settembre, contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.
Il presidente del Brescia Cellino manifesta cautela. «Non carichiamo Mario di troppe responsabilità. L’abbiamo preso perché pensiamo che dal punto di vista tecnico il suo contributo possa essere decisivo, non certo per vendere qualche maglietta o qualche abbonamento in più». Però gli abbonamenti volano: già staccate oltre 10.000 tessere per la prossima stagione, per una squadra appena promossa in serie A sono molte.
Questi i termini dell’operazione che ha portato Balotelli in Italia. Accordo triennale, Mario percepirà circa 3 milioni netti a stagione. L’ingaggio è sostenibile grazie anche al Decreto Crescita, applicabile a chi torna a lavorare in Italia. Banalmente: il Brescia paga meno tasse e quei con quei soldi può reggere l’impatto – assai gravoso altrimenti – dello stipendio di Mario.
«Se avesse voluto prendere più soldi sarebbe andato altrove. E’ venuto a Brescia per affetto», spiega il presidente Cellino. Intanto SuperMario ha già fissato il suo obiettivo. «Voglio l’Europeo del 2020, voglio tornare in azzurro. Ora dipende da me. Il ct Mancini? Mi ha telefonato il giorno del compleanno (12 agosto, ndr) per farmi gli auguri. Sono qui per giocarmi le mie chances».
In una stories su Instagram Mario ha postato un video molto bello. C’è dentro tutta la sua vita. E’ quello il nodo che vuole ritrovare. «Voglio far crescere questa squadra. Non so se sono un leader, forse lo sono sempre stato in campo. I giornalisti pensano che io sia matto, ma se chiedete ai miei compagni non ne troverete uno che mi odia. Sono felice di essere tornato a Brescia».
A 29 anni appena compiuti l’eterno ragazzo, il Peter Pan del nostro calcio, il fuoriclasse che solo a tratti ha fatto vedere di essere tale ha davanti a sé l’ultima occasione: deve coglierla, non per tornare ad essere, ma per diventare finalmente Mario Balotelli, anzi: SuperMario.


IMG-7901
Mario Balotelli, l'amore per Pia in campo: «Un sogno che si avvera, amore mio»
L'attaccante del Brescia è entrato al San Paolo con la figlia - a sorpresa - tra le braccia. Pia oggi ha sei anni, tifa Napoli e ha portato la pace tra il calciatore e la ex Raffaella Fico

Un gesto d’amore per Pia. Mario Balotelli, a sorpresa all’ingresso delle squadre in campo al San Paolo di Napoli, è arrivato con la figlia Pia, sei anni, tra le braccia. La bambina, nata dalla relazione con Raffaella Fico, era vestita d’azzurro, con la maglia del Napoli. E il pubblico sugli spalti ha applaudito a lungo. Del resto, Napoli ha sempre avuto una simpatia per l’attaccante del Brescia.
SuperMario ha fatto gol – non succedeva in serie A dal 2015 – ma non è bastato per vincere. Il suo tiro in porta, ovviamente, l’ha dedicato alla figlia: «Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio», ha scritto poi via social. E in tribuna, a godersi la scena, c’era anche la showgirl napoletana che ha condiviso il video di papà e figlia in Rete. Segno che oggi i rapporti tra gli ex sono buoni.
I due, in passato, sono stati in guerra. La pace l’hanno scritta nel 2014 quando un test del dna ha riconosciuto Balotelli come padre di Pia, venuta al mondo un anno prima, quando la loro relazione era già finita. «Alla fine la verità, Pia, dolce bambina mia! Il tuo papà», aveva annunciato il calciatore all’epoca con un tweet, chiamandosi per la prima volta papà. Cinque anni dopo, padre e figlia hanno un ottimo rapporto. Lui vola spesso a Napoli per trascorrere qualche giorno con la bambina; lei poi lo raggiunge a Brescia. Insieme giocano spesso a pallone.
Oggi il 29enne è papà anche di Lion, avuto dalla ex Clelia. E il miglior tempo ne è certo è quello da papà: «A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere», ha dichiarato in una recente intervista. «Quando torno dall’allenamento mi riposo due ore, il resto della giornata la dedico a loro».
IMG-4921IMG-5006IMG-5007IMG-5008ImmagineIMG-5910IMG-5911IMG-5912cvvbvbvcxbvffx

Edited by _Vale_ - 5/1/2020, 19:19
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2019, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Raffaella Fico dopo i fatti incresciosi di Verona-Brescia rivela: “Mia figlia Pia Balotelli vittima di razzismo all’asilo”

È davvero increscioso quanto sta succedendo negli ultimi giorni e che ha visto coinvolto il calciatore del Brescia Mario Balotelli contro la curva del Verona, squadra avversaria durante la partita.
Tutto è iniziato verso la fine del match quando il calciatore del Brescia, all’ennesimo coro razzista a lui indirizzato e invocato dalla curva veronese, ha reagito lanciando un pallone verso quest’ultima, causando l’interruzione della partita.
L’evento deplorevole ha ovviamente scatenato un’accesa discussione nel mondo calcistico (e non) e sono stati diversi i volti noti che hanno preso pubblicamente le parti di Mario dichiarandogli la propria vicinanza.
Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario e madre del frutto del loro amore, la piccola Pia, è stata ospite di Storie Italiane su Rai 1 e ha voluto raccontare un triste aneddoto risalente alla loro storia d’amore e inerente al particolare atteggiamento ostile nei confronti del suo ex compagno: “All’epoca quando stavo con lui e facevo le serate in discoteca mi è capitato che quando entravo io mi facessero il verso della scimmia perché stavo con lui“. Un atteggiamento maldisposto che purtroppo l’ex gieffina ha svelato di aver recentemente vissuto nuovamente con la loro bambina:
È capitato un episodio bruttissimo all’asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: “Tu sei una ne**a di merda, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli“. Pia mi chiese: “Cosa vuol dire ne**a?!” Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola. Queste cose sono così tristi nel 2019. Fa male, è brutto. Credo in un cambiamento e nella maturità delle persone, altre volte, ho paura che Pia possa imbattersi ancora in queste cose. […] C’è gente tarata che, nel 2019, non va oltre. Non lo dico io, lo viviamo.
La showgirl ha raccontato di non aver visto in diretta l’evento di domenica scorsa ma questo non è bastato a tenere all’oscuro la piccola Pia di quanto successo:
Stavamo guardando la partita, per fortuna ha visto solo il primo tempo. Noi la scena di Mario che ha tirato il pallone e ha fermato il gioco non l’abbiamo vista. La bambina ha visto un’intervista, subito dopo la partita, voleva consolarlo. Gli ha mandato un messaggio: “Sono stupidi, non ascoltarli“.



Com’è diventata Pia Balotelli, figlia di Raffella Fico e Mario Balotelli
Pia Balotelli compie 7 anni e mamma Raffaella pubblica la sua prima foto in rete a volto scoperto, era da tempo che ne tutelava l'immagine. La loro bellezza incanta tutti.


Quando venne al mondo, fu il settimanale Chi a pubblicare le foto di Pia Balotelli neonata, sin da allora la sua bellezza era evidente.Mamma Raffaella, modella e showgirl, negli ultimi anni ha lungamente preferito tutelare l’immagine di Pia oscurandone il volto, ma è inevitabile che crescendo un bimbo prenda consapevolezza di sé e incominci a manifestare anche il personale bisogno di mostrarsi.
"Intorno agli 8 anni, anno più, anno meno, un bambino dovrebbe essere pronto a questo purché il filtro della sua valutazione resti un parametro nella scelta dell’esposizione pubblica".
EBBENE RAFFAELLA FICO E PIA BALOTELLI LO HANNO FATTO: SI SONO MOSTRATE L’UNA ACCANTO ALL’ALTRA IN TUTTA LA LORO BELLEZZA E SENZA FILTRI.
In occasione del 7° compleanno di Pia Balotelli, mamma Raffaella ha pubblicato un selfie in cui madre e figlia guardano dritte in camera.La fierezza dello sguardo, il taglio degli occhi, il disegno del volto, la chioma leonina fanno di loro l’una lo specchio dell’altra in un ritratto a tinte dolci.

Edited by _Vale_ - 23/6/2020, 10:05
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2020, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Balotelli, assist al Napoli: "Starei benissimo... con mia figlia capo ultrà"
SuperMario in diretta Instagram con Cannavaro: "E' sempre una bella emozione entrare al San Paolo"

Se n'è parlato diverse volte, ma alla fine l'affare non è mai andato in porto. Mario Balotelli e il Napoli è una favola che, fin qui, non ha avuto lieto fine anche se SuperMario continua a pensare che la destinazione sarebbe tremendamente adatta a lui. Lo ha ribadito nel corso di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro: "Io ci ho provato - ha raccontato -. Starei benissimo a Napoli. Farei diventare mia figlia capo ultrà, lei tifa Napoli. Io le canto ‘Brescia, Brescia’, ma lei continua a tifare Napoli. E’ stata felicissima quando l’ho portata in campo al San Paolo, era ipnotizzata. E’ sempre una bella emozione entrare al San Paolo. Anche se secondo me lo stadio più bello è San Siro”.
Non solo Napoli, però, perché l'occasione è stata buona anche per svelare qualche retroscena passato di mercato. Come la trattativa fallita con il Guangzhou... "Sarebbe stato l’ideale per te – dice Cannavaro – perché avresti giocato in una squadra top in Asia senza gli occhi puntati addosso come in Europa. Avresti potuto tornare a divertirti”, “Io aspettavo te”, la replica di Balotelli, “Ma hai chiesto tutti questi soldi”, la spiegazione di Cannavaro che è scoppiato in una risata.
C'è spazio anche per un tuffo nel passato ai suoi esordi interisti, a 16 anni, con Ibra... “Io lo guardavo come un Dio nello spogliatoio – ricorda – e lui mi diceva che non mi sarei più allenato in prima squadra con loro. Mi diceva che ero troppo scarso, di lasciar stare il calcio. Poi però è andato da Mino Raiola dicendogli di prendermi perché ero più forte di lui”.
Poi su Mancini e Garcia: "Con Mancio ho un rapporto speciale. Sono contento se ritiene di non dovermi convocare in nazionale perché so che se mi dovesse convocare, non lo farebbe per farmi stare in panchina. E’ giusto che chiami chi merita di più. Il giorno che meriterò io, sarò là e giocherò. Garcia? Lo metto al top degli allenatori, è fantastico. Lui faceva anche correre e faceva tanta tattica, ma mi divertivo”.
f0a9b10c-3e8b-49a2-8fb8-dd521daada14raffaella-fico-e-pia-balotelli





jmkljklfdff36ea4c1363141284IMG-5161d266f91364801189IMG-5194IMG-5185IMG-5187IMG-5183IMG-5184IMG-5186IMG-5696IMG-5697

Edited by _Vale_ - 23/3/2021, 18:30
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2020, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


638eff1363139277 IMG-2310IMG-2318IMG-2319enock-barwuah-chi-e-grande-fratello-vip-1604329125enock-barwuah-chi-e-grande-fratello-vip-1604331649IMG-2624IMG-1417IMG-1419IMG-1420IMG-2653Ekcu-Zn-BXUAUn-XikEk-YP2-P-Xg-AE8-AG6IMG-2665IMG-1429IMG-2732enock-gf-vip-mario-balotelli-guendajpgIMG-5160IMG-5352IMG-5675IMG-5695IMG-8268IMG-8375IMG-9895IMG-5062




IMG-1368

Edited by _Vale_ - 12/9/2023, 15:50
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2020, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Mario-Balotelli-Enock1
GF VIP, RISSA NELLA CASA TRA ENOCK E GUENDA GORIA

Dopo le battute di dubbio gusto fatte da Mario Balotelli a Dayane Mello, solo in ritardo segnalate da Signorini, l’intervento del calciatore ha portato a un aspro diverbio tra suo fratello Enock Barwuah e Guenda Goria. Quando Tommaso Zorzi ha proposto per gioco che uno dei concorrenti facesse da maggiordomo a un altro, Barwuah se ne è dissociato, facendo presente che sia sua madre sia quella del coinquilino Andrea Zelletta erano state donne delle pulizie e quindi avrebbero potuto risentirsi. Guenda Goria allora l’ha attaccato per l’atteggiamento tenuto durante l’intervento del fratello: “Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”. Immediata e furiosa la reazione di Enock che si è alzato lanciando il microfono e attaccando verbalmete la figlia di Maria Teresa Ruta: “Chi caz*** sei? Vaff***” . Gli altri inquilini hanno cercato di calmare gli animi, la contessa De Blanck ha preso le difese di Barwuah attaccando a sua volta Guenda Goria per la sua indelicatezza e solo dopo i due litiganti hanno cercato di chiarire.
enork-guenda-goria-lite-gfvip-700x340Enock-Barwuah-Guenda-Goria-GFVipguenda-enock-1000x400IMG-2865ca63391365121167
Enock Barwuah, chi è il fratello di Mario Balotelli che partecipa al GF Vip
Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Enock Barwuah ha dimostrato un carattere pacato ma allo stesso tempo fumantino. Sei curiosa di conoscere meglio il fratello di Mario Balotelli?

Conosciamo meglio Enock Barwuah, il calciatore del Grande Fratello Vip entrato nella casa per farsi conoscere che sta dimostrando di avere un carattere a tratti socievole, a tratti indomabile, soprattutto con alcuni personaggi nella casa. Sì perché all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini tutte le carte sembrano ormai essere state svelate ed è ormai più che palese che la casa sia divisa in due gruppi ben distinti con da una parte Enock Barwuah, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra, Pierpaolo Petrelli, Patrizia De Blank e Adua Del Vesco, mentre dall’altra troviamo Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, con i quali Barwuah sembra avere un rapporto conflittuale.
Il fratello di Mario Balotelli aveva iniziato la sua avventura al Grande Fratello VIP in sordina, facendo con il tempo venire a galla tutte le sfaccettature del suo carattere. Se infatti da un lato Enock è un ragazzo di compagnia e spiritoso, bisogna ammettere che ha anche un lato più passionale ed esplosivo. Eppure se con la Orlando o Tommaso Zorzi perde spesso le staffe, ecco che quando Enock Barwuah parla della sua fidanzata Giorgia Migliorati Novello il suo viso si illumina e gli occhi gli diventano a cuoricino. Sweet! Ma non perdiamo altro tempo, chi è quindi Enock Barwuah?
Nato a Palermo il 20 Febbraio 1993 sotto il segno dei Pesci, Enock Barwuah (età 27 anni) è un calciatore professionista che sta cercando di sfondare nel mondo del pallone, seguendo così le orme del fratello Mario Balotelli (il quale ha cambiato cognome dopo essere stato preso in affidamento da ragazzino, poiché le condizioni economiche della sua famiglia non gli permettevano alcune cure mediche di cui aveva bisogno). I genitori del concorrente del Grande Fratello Vip sono entrambi originari del Ghana e oltre ad Enock e Mario hanno anche altri due figli, ovvero Abigail e Angel. Proprio come il fratello maggiore il 27enne si appassiona al calcio fin da bambino, iniziando così a sognare un futuro da campione. Dopo aver migliorato la propria tecnica in alcune scuole calcio, Enock Barwuah fa il suo esordio ufficiale nel mondo del pallone entrando nella rosa del Rapallobogliasco nel 2011.
Da qui che la carriera da calciatore di Enock Barwuah prende il via portandolo, nel corso degli anni, a cambiare parecchie squadre fino ad approdare in serie D nell’U.S Caravaggio, dove gioca tutt’ora. Anche in campo il carattere di Enock Barwuah (altezza 183 cm) lo porta a finire sotto i riflettori in più di un’occasione, rendendolo 'famoso' (proprio come il fratello Mario) per il carattere indomabile. Bé, noi intanto non vediamo l'ora di scoprire cos'altro succederà nella casa del Grande Fratello...
IMG-2881IMG-2882IMG-2883IMG-3179IMG-3184Be-Funky-collage-7-1IMG-1489IMG-3240IMG-3241jpg50d3bd1362835873 da8a6013628358764e999d1362837567 8508b41362837572 6e1e34136283757643a7d91362839549 d42ed31362839554 50b0811362839560 43ecda1362839567 54acdf1362839574 1755cf1362839582 8737f31362839587 b502711362839593 e204081362839598b0637313628414608d39fa13628448378ea1941362845465 a153c61362845478b4b8f51362856775966b06136285687181e5d913630372503597b9136313861178c8b513631407525a33d7136333964921d9d31363339769 jpg ebddb41363339771cf5a541363457275IMG-5105IMG-2281IMG-2282IMG-5235IMG-5353IMG-5355IMG-5393IMG-5520IMG-7089IMG-9939IMG-0024IMG-4135IMG-5063
Enock e Selvaggia, messaggi scambiati su Instagram. Lui crolla: “Sono fregato”
Enock Barwuah e Selvaggia Roma si sono scambiati dei messaggi su Instagram ed il loro contenuto è stato ben presto svelato.

Ad approcciare è stato Enock che ha chiesto alla Roma dove avesse comprato un determinato paio di scarpe che aveva pubblicato. Il loro rapporto epistolare si è poi trasformato in fisico quando, questa estate, si sono beccati in discoteca.
Lui, secondo il racconto di Selvaggia Roma, l’avrebbe invitata al suo tavolo e l’avrebbe baciata più volte, fino ad arrivare a chiederle (in piena notte e sempre su Instagram) di raggiungerlo in albergo.
“Mi hai invitato al tuo tavolo, ma sei matto? Sono appena entrata non ho voglia di discutere, di certo non sono falsa né pazza. Mi volevi in albergo, ma che vai a baciarti le ragazze e neanche te le ricordi? Ti ho dato il due di picche ma che pensavi che te la davo? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero”. Il racconto è sempre stato smentito da Enock che è fidanzato con Giorgia dalla scorsa quarantena, anche se in piena notte (parlando con Andrea Zelletta) è crollato ed ha ammesso che quei messaggi su Instagram esistono davvero, anche se ad inviarli non sarebbe stato lui ma un suo amico.

Enock eliminato dal GF Vip: in studio arriva la rivelazione su Selvaggia
L’ex calciatore è stato eliminato al televoto


Andrea, Dayane, Elisabetta, Enock, Francesco, Rosalinda e Selvaggia sono stati invitati ad alzarsi e a mettere le spalle al led. I primi a salvarsi dal televoto sono stati Elisabetta e Andrea, poi Dayane e Selvaggia. Infine anche Rosalinda (che ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato) e Francesco sono stati salvati dal pubblico.
Non ha superato il televoto invece Enock, che ha dovuto lasciare la casa del GF Vip, tra le lacrime di Pierpaolo che vedeva in lui un grande amico, nonché punto di riferimento nella Casa, insieme ad un altro vip, Andrea.
Prima di lasciare il reality ha ricevuto una sorpresa da parte dei nipotini, figli di una delle due sorelle di Enock, Abigail, a questo punto si è emozionato. L’ex calciatore ha avuto giorni difficili nella casa di Cinecittà, perché si sentiva stanco e aveva voglia di tornare a casa sua dalla sua ragazza e dalla sua famiglia.
Ha avuto momenti divertenti al reality. Momenti anche contraddistinti da grandi emozioni grazie al fratello Mario Balotelli, che gli ha dedicato delle sorprese. Ha avuto anche momenti no, legati all’ingresso di Selvaggia Roma. In pratica l’influencer ha dichiarato di aver scambiato dei baci in discoteca con Enock.
Da qui è seguito un confronto anche con la fidanzata di Enock. Insomma ne è derivato un battibecco tra le due ragazze. In tutto questo l’ex calciatore ha sempre negato il fatto, giustificando i messaggi arrivati dal suo telefono a Selvaggia con il fatto che aveva prestato il telefono ad un amico e che era stato lui ad invitare l’influencer a raggiungerlo in albergo. Nonostante l’insistenza di Selvaggia sull’argomento, la fidanzata ha dato fiducia a Enock.
Enock e le rivelazioni da Barbara D’Urso
Una volta arrivato in studio da Signorini, gli sono state mostrate delle clip. Prima dei suoi amici vip, poi dello scontro con Myriam Catania, altra concorrente dell’edizione numero 5 del GF Vip, poi su Patrizia De Blanck. Infine il conduttore ha affrontato il discorso dello scontro con Selvaggia Roma.
Viene mostrato un video di un’intervista fatta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dove un amico di Selvaggia ha fatto una rivelazione a proposito del flirt che ci sarebbe stato tra Enock e Selvaggia. Ha in particolare detto che c’è stato il bacio tra i due, ma che i messaggi arrivati dal telefono di Enock, erano rivolti dall’amico a Tony, amico di Selvaggia e non all’influencer.
c12c2c1364947246
Enock a "Verissimo" con la fidanzata Giorgia: "Tra noi è tutto ok"
La coppia parla della loro relazione a Silvia Toffanin

Tra Enock Barwuah e Giorgia Migliorati non c’è alcun problema, anzi il loro amore va a gonfie vele come i due hanno avuto modo di testimoniare ospiti di "Verissimo". Il concorrente del Grande Fratello Vip, fresco di uscita dalla casa di Cinecittà, si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, dove poi è stato raggiunto dalla fidanzata che ha allontanato immediatamente ogni voce di crisi.
"Tra noi è tutto ok, tutto tranquillo" ha detto l’imprenditrice e influencer, che ha poi parlato del carattere di Enock: “Diciamo che tende a farti capire ciò che prova attraverso dei gesti, magari anche eclatanti, piuttosto che con le parole". E alla provocazione di Silvia Toffanin su un eventuale paternità Enock ha risposto col sorriso: "Mi piacerebbe diventare papà, ma è ancora presto". "Per ora ci godiamo i nipoti" gli ha fatto eco la fidanzata.

Edited by _Vale_ - 12/9/2023, 15:52
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


ceaabc1364642278IMG-2312IMG-5404IMG-2328IMG-6423IMG-6425IMG-7362IMG-7363IMG-7558IMG-7559IMG-7560

Edited by _Vale_ - 4/7/2021, 16:14
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2021, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Mario Balotelli, papà innamoratissimo di Pia e Lion
L'attaccante del Monza pubblica su Instagram una foto tenerissima con i suoi bambini, avuti da due relazioni diverse. Nel frattempo si sospetta un ritorno di fiamma tra Balotelli e l'ex Raffaella Fico. Sarà vero?

Sembra proprio che Mario Balotelli adori dedicarsi ai suoi due figli. Il calciatore trentenne, oggi nelle file di Associazione Calcio Monza nel ruolo di attaccante, ha fatto sciogliere il cuore dei suoi fan, pubblicando su Instagram una foto nella quale appare perfettamente a suo agio nel ruolo di due volte papà.
In vacanza in resort, Balotelli sfila in ciabatte e costume mano nella mano con Pia, 8 anni, nata dalla relazione on and off con la modella ex ex gieffina Raffaella Fico, mentre tiene stretto al petto il piccolo Lion, nato nel 2017 dall’amore con Clelia, bancaria e modella il cui cognome resta ignoto, secondo i più la copia esatta di un’altra ex del calciatore, Fanny Neguesha.
Molto incline ai flirt, si dice, Mario Balotelli ha sempre faticato a restare in una relazione a lungo. Eppure, nelle vesti di papà, lo sportivo dal carattere indomabile appare sereno, di più: felicissimo.
Chissà se Pia, riconosciuta ufficialmente solo nel febbraio 2014, dopo un lungo e molto mediatico processo in tribunale, appaiono spesso sulla pagina Instagram di Balotelli, e Lion, il cui viso è stato prontamente coperto da papà Balotelli con un faccino smile, vanno d’accordo. Nel frattempo, c’è chi sospetta un ritorno di fiamma tra l’atleta con DNA da latin lover e l’ex fidanzata Raffaella Fico. La quale – a giudicare dai video pubblicati sul suo profilo social – sembrerebbe essere nello stesso luogo di villeggiatura di Balotelli, in mini bikini e chioma sciolta. Di certo non c’è nulla e i fan sono già partiti con il toto-scommesse: sono o non sono in vacanza insieme?
Di certo si sa che entrambi sono diventati da poco single (l’ultima fiamma di lui era l’lex corteggiatrice di «Uomini & Donne», Alessia Messina). Per il resto, parleranno i fatti.
IMG-7067

IMG-0264IMG-0263IMG-0265IMG-0262Schermata-2021-06-16-alle-16-12-07IMG-1196IMG-1197IMG-1198IMG-1199Schermata-2021-06-16-alle-15-20-45IMG-8655balotelli-fratelli-690x362

Edited by _Vale_ - 5/12/2021, 15:30
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2021, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Un Balotelli tira l’altro: anche il fratello di SuperMario va in Turchia
Il fratello di Mario Balotelli ha firmato per un club di B

Dopo Mario Balotelli anche il fratello Enock si trasferisce in Turchia. L'attaccante classe 1993, ha firmato per il Menemenspor, squadra di seconda divisione al momento attardata in classifica con tre punti in tre partite che occupa la tredicesima posizione. Il giocatore era svincolato dall'estate 2020, quando era scaduto il contratto con la sua ultima squadra, il Caravaggio e ha accettato di trasferirsi in Turchia anche per seguire il fratello più famoso che è stato ingaggiato quest’estate dall’Adana Demirspor dove finora non è riuscito a mettersi in evidenza. Anzi, ha litigato con l'allenatore che è stato esonerato e al suo posto è arrivato Vincenzo Montella che esordirà alla ripresa del campionato turco.

Balotelli fa subito volare gli stracci: attacco a Signorini, GF Vip e all’ex Fico
Il calciatore, dalla Turchia, dove si è trasferito per iniziare una nuova avventura sportiva, replica in diretta all’ex e attacca il programma

Scoppia subito la polemica attorno al Grande Fratello Vip 6: ad accendere la miccia ci ha pensato Raffaella Fico che si è presentata parlando dell’ex Mario Balotelli riservandogli parole agrodolci. A onor del vero più agro che dolci. E infatti la replica di Super Mario non si è fatta attendere. Ed è arrivata direttamente dalla Turchia, dove si è da poco trasferito per iniziare una nuova avventura calcistica nelle file dell’Adana Demirspor.
Raffaella Fico è stata la terza concorrente ad aver varcato la celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata d’esordio in onda lunedì 13 settembre (prima di lei sono entrati Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo). Nella clip di presentazione la showgirl campana ha speso delle parole per l’ex compagno bresciano con il quale ha avuto una figlia, Pia, riconosciuta dopo una spinosa vicenda legale.
“Lui è stato il grande amore – ha raccontato la Fico – e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più”. Ed è proprio stato quel ‘molto di più’ ad aver fatto rizzare le antenne al pubblico da casa e ad Alfonso Signorini che, come al solito attentissimo alle dinamiche incandescenti da portare in superficie, ha colto subito la palla al balzo. “Raffaella ha già sganciato una bomba”, ha chiosato il direttore di Chi Magazine, riferendosi alle parole indirizzate a Super Mario.
Le esternazioni di Raffaella e di Alfonso Signorini hanno fatto Italia-Turchia in una batter d’occhio, arrivando alle orecchie di Balotelli che è balzato su Instagram, scrivendo una Stories di fuoco, attaccando sia l’ex, sia il conduttore del Grande Fratello Vip, sia, in generale, lo show di Mediaset. “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa…e”, ha tuonato il calciatore 31enne dal suo account social.
Anche nella scorsa edizione Balotelli fu protagonista indiretto di alcune puntate del reality di Canale Cinque, in quanto fu tirato in ballo per la relazione avuta con Dayane Mello, modella brasiliana tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 5. Con Dayane è poi finito al centro del gossip estivo: la cronaca rosa ha mormorato di un ritorno di fiamma, con tanto di scatti ‘rubati’. I due hanno sempre smentito dichiarandosi amici di vecchia data e nulla più.


IMG-0626
Enock Balotelli contro la Nazionale: “Mio fratello Mario non viene convocato, non capisco perché. Qualcuno all’interno del gruppo non lo vuole”
L'ex gieffino si scaglia contro la Nazionale italiana di calcio: "Complotto contro mio fratello Mario? Credo che si tratti di qualcuno all’interno del gruppo. Qualcuno che non sopporta il suo carattere così forte. Mi sono fatto questa idea"

Dopo il flop della Nazionale italiana di calcio contro l’Irlanda del Nord nella serata di ieri 15 novembre, Enock Barwuah Balotelli, fratello di Mario, ha rilasciato un’intervista a Notizie.com. “Non siamo la Francia che può permettersi gente come Benzema, Mbappè, Giroud. Con il massimo rispetto, in Italia non abbiamo questi attaccanti. È per questo che uno come Balotelli non può non essere preso in considerazione. Anche solo per far parte del gruppo”, ha detto.
E ancora si è sfogato: “Io non riesco a capire come si faccia a non convocare uno come Mario. Può avere avuto un rendimento non straordinario con i vari club in cui ha giocato, ma quando indossa la maglia dell’Italia si trasforma. E i numeri parlano chiaro”. L’ex gieffino ha inoltre dichiarato che Supermario spesso non è stato preso in considerazione non per il rendimento in campo quanto per questioni esterne al campo di gioco. “Ha solo bisogno che qualcuno gli dia fiducia, ma in Italia si critica troppo chi gioca in attacco. Anche Immobile, che segna tantissimo, è finito nell’occhio del ciclone e per qualcuno non sarebbe il centravanti ideale dell’Italia. Figuratevi Mario. Tutti sarebbero pronti ad attaccarlo di nuovo. Ma io so quanto lui ci tenga all’Italia e alla maglia azzurra. Ecco perché spero che venga preso in considerazione”, ha aggiunto.
Infine ha concluso: “Complotto contro di lui? Credo che si tratti di qualcuno all’interno del gruppo. Qualcuno che non sopporta il suo carattere così forte. Mi sono fatto questa idea. Mancini (Roberto, il CT degli azzurri, ndr) gli ha sempre voluto bene e lo ha rispettato. Ma mettetevi nei suoi panni: come potrebbe convocare uno che è sempre in discussione? [..] Forse non vuole bruciarlo. Magari sta aspettando che sia in grandissima condizione”. O magari no.

Edited by _Vale_ - 4/12/2021, 15:18
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2022, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Enock Barwuah si sposa, tra gli invitati alcuni ex gieffini e un grande assente
Primi dettagli sul matrimonio di Enock Borwuah. Rivelato il testimone, tra gli invitati alcuni ex gieffini e un'assenza importante.

Fiori d’arancio per un ex gieffino. Stiamo parlando di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che convolerà a nozze il prossimo anno. Lui e la storica fidanzata Giorgia hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e lo faranno tra poco meno di un anno. A dare la notizia è il settimanale Chi, come riporta la pagina Instagram The Pipol Gossip. Il magazine rivela che è stata fissata già la data. Il giorno preciso al momento non è dato sapere, ma la cerimonia si svolgerà a giugno del 2023.
Come detto, sono stati rivelati i primi dettagli dell’atteso evento come appunto il fatto che le nozze ci saranno a giugno del 2023. Inoltre a fare da testimone ad Enock Barwuah ci sarà il fratello Mario Balotelli. Notizia abbastanza scontata questa, visto il forte legame che hanno.
Nel riferire i dettagli sulle prossime nozze di Enock Borwuah con la fidanzata Giorgia Migliorati, il magazine di Alfonso Signorini ha anche rivelato che nella lista degli invitati ci saranno alcuni ex compagni di avventura del GF Vip.
Enock ha partecipato alla quinta edizione del reality in versione vip e ha instaurato degli ottimi rapporti con alcuni dei concorrenti presenti quell’anno. Ecco che quindi alcuni di loro sono nella lista degli invitati. Tra questi ci saranno Andrea Zelletta (insieme alla fidanzata Natalia Paragoni) e Francesco Oppini. Proprio con i due il fratello di Balotelli è rimasto in strettissimo contatto, quindi è d’obbligo che siano presenti al suo giorno più bello. Probabile che ci saranno altri ex gieffini degni di nota, come ad esempio Elisabetta Gregoraci che aveva fatto gli auguri alla coppia dopo la proposta di matrimonio. Ma sono solo nostre ipotesi, non abbiamo notizie ufficialo a riguardo. La certezza è invece un grande assente. Un nome importante, ex gieffino anche lui, che non sarà tra gli invitati. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, vincitore proprio di qull’edizione del GF Vip e che in più occasioni ha avuto dei bisticci con il gruppo di cui faceva parte Enock. E proprio con il futuro sposo non è rimasto in buoni rapporti. Ma soprattutto, una volta finito il reality, sappiamo che la fortissima amicizia tra Zorzi e Oppini si è sgretolata per una serie di motivi mai del tutto certi. E ci sono state anche frecciatine e commenti a distanza tra i due. Proprio in questa circostanza Enock Borwuah si è sempre schierato dalla parte del figlio di Alba Parietti. Insomma l’assenza di Tommaso Zorzi al matrimonio ce la dovevamo decisamente aspettare. Ma siamo sicuri che lui non se la prenderà di certo.
IMG-2659IMG-6704IMG-6705IMG-6706IMG-7469
IMG-6708IMG-3090IMG-6703
Balotelli torna in Nazionale, il fratello lo carica: “Fagli vedere la fame che hai”
SuperMario torna in azzurro per lo stage di Coverciano in programma durante la sosta

A tre anni dall'ultima presenza in Confederations Cup, Roberto Mancini ha deciso di convocare nuovamente Mario Balotelli, che sarà con la Nazionale per lo stage organizzato a Coverciano. Per l'attaccante dell’Adana Demirspor il sogno di tornare in azzurro che finalmente si realizza e la grande chance di portare l'Italia ai Mondiali. Una notizia che ha festeggiato anche il fratello di SuperMario, Enock, che tra le sue Instagram Stories ha scritto: "Io so quanto ci tieni a questa maglia. Ora fagli vedere la fame che hai".

IMG-0646IMG-0647IMG-0648
IMG-2129IMG-2130

Edited by _Vale_ - 21/5/2023, 15:37
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2022, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico compie 10 anni: festa a tema per Pia
Il calciatore 32enne insieme alla sua primogenita al party
L’attaccante del Sion è anche padre di Lion, nato nel 2017 dall’amore con l’ex Clelia

Mario Balotelli sorride accanto a Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico, riconosciuta ufficialmente solo nel febbraio 2014. La bambina compie 10 anni: l’attaccante 32enne non può mancare alla festa organizzata per la sua primogenita insieme all’ex compagna, la showgirl napoletana 34enne: è un party a tema Stranger Things.Allestimento perfetto, torta decorata con pasta di zucchero coloratissima a più piani e tanta felicità. “Amore della mia vita auguri!”, scrive il calciatore del Sion condividendo nelle sue IG Stories una foto che lo immortala accanto a Pia alla festa.
Anche Raffaella Fico è lì: i due, dopo i contrasti passati, legali proprio al riconoscimento della piccola in tribunale, ora hanno un ottimo rapporto. L’ex gieffina sul social posta solo immagini del dolce richiesto per la figlia. A lei, nel giorno del suo compleanno, il 5 dicembre, dedica un post dolcissimo.“Auguri cuore mio che tu possa brillare sempre più. A te, che hai reso la mia vita bella da morire… Che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei ogni giorno, ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile. Sono così orgogliosa di te. Ti amo vita mia. Buon compleanno +10”, scrive la Fico.Balotelli ora è un padre molto presente con Pia, come pure con Lion, il bambino nato del 2017 dall’amore con l’ex Clelia, bancaria e modella. Il giocatore dall’ottobre 2021 è legato a Francesca Monti, 23 anni, originaria di Fermo, nelle Marche, ma residente a Massa Fermana. La ragazza lavorava come cameriera al Tucano’s Beach, nella zona di Civitanova, sulla costa adriatica. Per molti i due sarebbero a un passo dalle nozze.
pia-1IMG-6726IMG-6727
IMG-9226
Dopo il GF Vip, Enock Barwuah zittisce i detrattori a suon di gol

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e la parentesi non esaltante nel calcio turco, in pochi avevano scommesso sulla stagione di Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, all'Ospitaletto.
Il ragazzo deciso a rimettersi in gioco in provincia in un campionato difficile come l'Eccellenza, pare aver fatto la scelta giusta e le prestazioni in questa prima parte della stagione stanno dando ragione ragione al Presidente Taini che aveva puntato molto su di lui.
La chiamata dell’Ospitaletto ha smosso qualcosa, il gruppo squadra l’ha accolto e rispettato ed Enock sta restituendo, con gli interessi. Domenica, nel big match col Caravaggio, sua ex squadra, al 92’ ha segnato il gol vittoria, l’undicesimo del suo campionato in quattordici presenze, correndo col dito alla bocca a zittire chi lo stava insultando da 92 minuti.
IMG-9343

IMG-9585

Edited by _Vale_ - 8/12/2023, 15:18
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2023, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Mario Balotelli confessa: «Non ho mai creato una famiglia, fa male non avere sempre i figli con me»
Ospite di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio, il calciatore si è aperto anche sulla sua vita privata: «Stare con una donna, amarla, sono cose che non ho mai avuto in vita mia»

Mario Balotelli, ospite di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio, si è raccontato in una lunga intervista in cui ha spaziato dalla carriera alla vita privata. Il calciatore trentaduenne ha due figli, nati da due diverse relazioni, a cui è legatissimo: Pia, 8 anni, avuta da Raffaella Fico e riconosciuta ufficialmente solo nel febbraio 2014 dopo un lungo e molto mediatico processo in tribunale; Lion, nato nel 2017 dall'amore con Clelia Carleen, bancaria e modella (ma tanti fanno notare che il piccolo è la copia esatta di un'altra ex del calciatore, Fanny Neguesha). Molto incline ai flirt, Mario Balotelli ha sempre faticato a restare in una relazione a lungo. E ora, ospite di Fedez, ha ammesso di avere qualche rimpianto: «Non ho mai creato una vera famiglia, nel senso che stare con una donna, amarla, sono cose che non ho mai avuto in vita mia. La cosa difficile è non avere sempre i figli con me, questo mi arreca tristezza, ma mi sono abituato».
Balotelli parlando con Fedez si è aperto anche sulla sua difficile infanzia. Il giocatore è infatti nato a Palermo da una famiglia di immigrati ghanesi, poi trasferitisi a Bagnolo Mella, nel Bresciano. Nei primi tre anni di vita ha avuto gravi problemi all'intestino che lo hanno costretto ad una serie di interventi chirurgici: «Sono stato due anni in ospedale». A causa dei suoi problemi di salute e delle difficoltà economiche, i genitori naturali, Thomas e Rose, chiesero l’aiuto dei servizi sociali. Mario fu così affidato, quando aveva quattro anni, alla famiglia Balotelli, dove è cresciuto insieme agli altri tre figli della coppia (il papà adottivo, Francesco, è morto nel 2015): «Quando sono andato in affidamento ne ho sofferto, all'inizio non lo capivo, ero troppo piccolo, ma una volta cresciuto ho avuto il coraggio di parlarne e affrontarlo e capito che la mia famiglia lo ha fatto per me, perché non potevano darmi ciò di cui avevo bisogno, mi hanno aiutato».
Nonostante l'adozione, Mario non ha mai perso i contatti con la famiglia d'origine. In particolare col fratello Enock, a cui è legatissimo: «Siamo nati dalla stessa madre. Durante la settimana stavo con la famiglia affidataria e magari nel fine settimana con la famiglia naturale, quindi alla fine noi due stavamo sempre insieme». Poi, quando Mario iniziò a giocare a Manchester, Enock, allora sedicenne, andò a vivere con lui: «È stato un periodo bello, ci siamo divertiti molto».

IMG-3263


Enock-Barwuah-e-Giorgia-Migliorati-foto-da-Instagram-2

Edited by _Vale_ - 21/11/2023, 09:53
 
Web  Top
46 replies since 1/7/2012, 11:28   3227 views
  Share