Famiglie Calciatori

Mattia Zaccagni & famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2024, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


IMG-7266
“Hai cresciuto una cafona, vergognati”, il padre di Chiara Nasti risponde infastidito alle accuse
“Vergognati di aver educato in questo modo sta cafona”. È questo il commento comparso sotto il post di Chiara Nasti che ha fatto perdere la pazienza al padre Enzo. Infastidito, l’uomo ha deciso di rispondere a tono agli hater della figlia.

Chiara Nasti attaccata ancora sui social. Dopo l'accusa di voler ostentare una borsa firmata nell'ultimo scatto con Mattia Zaccagni, l'influencer è stata presa di mira per una foto di Capodanno. Questa volta a intervenire è stato il padre Enzo Nasti, che ha risposto a tono a diversi hater, stufo delle continue offese nei confronti della figlia.
"Vergognati di aver educato in questo modo sta cafona", è stato il commento che ha scatenato la reazione di Enzo Nasti. Sotto l'ultimo post dell'influencer, un romantico scatto di Capodanno con il compagno Mattia Zaccagni, un hater ha criticato l'uomo per il modo in cui ha cresciuto la figlia. "Vergognati tu schifoso", ha scritto il padre dell'influencer. In poco tempo sono comparse anche altre offese a Chiara Nasti e al suo stile di vita, davanti alle quali il padre Enzo non è rimasto in silenzio, commentando a tono: "Vai a cag**e buon anno, mer*", poi ancora: "Ti devi vergognare veramente e poi i ca**i tuoi no? Sono cose da donna".
Solo qualche giorno fa, Chiara Nasti avva ricevuto diverse critiche per una foto con il compagno in occasione di Natale. "Non si vede bene la borsa", "In primo piano quello che per lei conta davvero, la borsa firmata", "C'è tanta Chanel in questo amore", sono stati solo alcuni dei commenti. Così, stufa di essere continuamente presa di mira, aveva deciso di rispondere: "Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa (due c****ni, ormai mi hanno annoiata pure le borse ) cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto? Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne".
IMG-7247
Chiara Nasti, scontro con l'hater. La replica: "La brutta figura è tua"
L'influencer è stata oggetto di nuove critiche dopo l'annuncio della seconda gravidanza

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in attesa del loro secondo figlio. A rivelare la notizia è stato il calciatore in un modo particolare durante il recente derby Lazio-Roma: dopo aver segnato, ha messo il pallone sotto la maglietta mimando così un ‘pancione' e ciucciando il pollice. Un gesto che è stato successivamente ripreso via social dall'influencer, commentando: "Baby 2 in arrivo".
Se da un lato la notizia dell'arrivo di un altro bebè a casa Zaccagni-Nasti ha entusiasmato tanti, dall'altro ha suscitato anche alcune critiche e commenti odiosi degli haters. Un utente ha scritto: "Sale l'ammontare di un ipotetico assegno di mantenimento, evvai". La replica dell'influencer non si è fatta attendere: "Che vergogna questi commenti. Ci amiamo, vogliamo dare un fratellino o una sorellina a nostro figlio, perché solo pensarle cose così? La brutta figura la fate voi perché noi siamo felicissimi". Non è la prima volta che la Nasti è oggetto dell'odio social. Ogni occasione è buona per gli odiatori sociali per attaccarla e criticarla, se non perfino offendere la moglie di Zaccagni. Chiara spesso risponde a queste becere critiche con tanta ironia e buon senso.
IMG-7281-2
Chiara Nasti, tra pochi giorni la scoperta del sesso del bebè: su quali nomi è indecisa
L'influencer aspetta il secondo figlio dal marito Mattia Zaccagni. Su Instagram risponde alle curiosità dei follower

"Non so ancora il sesso, sto per impazzire. Lo scopriremo giovedì". Chiara Nasti risponde su Instagram alle curiosità dei follower sulla gravidanza e condivide tutte le emozioni di questo periodo. L'influencer - già mamma di Thiago - aspetta il dal marito Mattia Zaccagni e tra pochi giorni saprà se sarà maschio o femmina.
Lei sogna una femminuccia, ma la sensazione è un'altra, come racconta: "Penso sia un altro maschietto. La cosa più importante di tutto, inutile specificarlo, è la salute. Ma mi auguro che sia una femminuccia, ora la sto desiderando tanto". In quel caso ha scelto anche il nome, o quasi: "Sono indecisa tra Jennifer e Kimberly". Sul carattere, invece, non ha dubbi: "Da me vorrei che prendesse la leggerezza/positività e allegria. Da Mattia il suo equilibrio, la sua professionalità e la sua bontà".
Chiara Nasti non ha parlato solo del bebè che sta per arrivare, ma anche di come reagisce alle critiche, che nella sua vita - come ben sappiamo - non mancano mai: "Ho compreso da subito (per fortuna, altrimenti mi sarei ammazzata per quello che mi viene rivolto) che certi commenti provengono da persone così fasulle e irrealizzate nella vita che dar peso a certe cattiverie immotivate non sarebbe giusto. Inoltre lo vivevo ai tempi della scuola con le maestre, essendo un po' più 'curata' me ne veniva fatta una colpa. Perché diciamoci la verità, anche nei contesti scolastici ci sono preferenze e antipatie, quindi ho imparato a capire subito il mondo quanto possa essere spregevole. E non cambierà mai, anzi, da quello che vediamo tutti i giorni, di male in peggio. Spesso quando si ha più carattere è facilissimo che le persone ti facciano passare per una persona poco umile - ha detto ancora - soltanto perché ti fai rispettare e dici quello che pensi davvero. Comunque le mie priorità sono la mia famiglia. Come dico sempre, il resto è aria fritta. Meglio far invidia che pietà è il mio motto ormai".
chiara-nasti-29
Chiara Nasti svela il sesso del secondo bebè e il nome che avrebbe in mente: “Non me lo approva nessuno”
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in attesa del secondo bebè e hanno svelato sui social il sesso del bambino. E anche il nome che l’influencer avrebbe in mente ma che nessuno le approva.

Dopo la nascita del primo figlio, Thiago, nel 2022, l’influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni stanno per diventare nuovamente genitori.
Con un video postato su Instagram, Chiara Nasti ha annunciato il sesso del secondo bebè scrivendo nella caption “It’s a Girl! Quanto siamo felici”. L’influencer e il compagno Mattia Zaccagni sono quindi in attesa di una bambina.
Il gender reveal party per la figlia si è svolta in modo completamente diverso rispetto al primo, quando la coppia aveva scelto lo sfarzo dello Stadio Olimpico di Roma, attirando anche diverse critiche.
Questa volta, la cornice è stata molto più tradizionale, e lo stadio ha avuto un ruolo più discreto solo nell’annuncio della gravidanza. Dopo aver segnato un gol contro la Roma, Zaccagni ha festeggiato in modo inusuale mimando un pancione, un gesto che non ha lasciato spazio a interpretazioni dubbie.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni diventano così nuovamente genitori: per loro è la prima figlia femmina dopo la nascita del primogenito Thiago. Qualche giorno fa, in una diretta Instagram e chiacchierando con i follower, l’influencer si è lasciata andare anche a qualche ipotesi sul possibile nome che sceglieranno per la bambina.
Il desiderio dell’influencer, tuttavia, non è passato inosservato a quanti in ascolto, che lo hanno reputato quantomeno particolare. Al momento di queste dichiarazioni, Chiara Nasti non aveva ancora annunciato ufficialmente il sesso del bebè:
"Vorrei chiamarla Barbie ma non me lo approva nessuno. Se è femmina sono indecisa tra Jennifer e Kimberly"
Ed è proprio il fatto che voglia chiamare la figlia Barbie ad aver attirato l’attenzione di fan e follower: un nome certamente inusuale e, forse, anche trainato dal nuovo successo che l’iconica bambola ha riacquistato grazie al film di Greta Gerwig con Margot Robbie.
Quando Chiara Nasti afferma “non me lo approva nessuno” – parlando del nome Barbie per la figlia – si riferisce probabilmente al compagno e a famigliari e amici. Il nome Barbie, infatti, non rientra nella lista dei nomi vietati per legge in Italia.
Al contrario del partner della bambola, Ken (che è sì vietato), niente impedisce a una madre di chiamare la propria figlia come la bambola Mattel. Almeno dal punto di vista legislativo. Eventuali proteste di partner e famiglia sono un altro discorso.
Nomi vietati per le bambine, invece, sono Biancaneve, Laura Palmer (la ragazza di Twin Peaks), Pollon, Nutella e Ikea.
Screenshot-2024-01-28-alle-17-16-50

Edited by _Vale_ - 28/1/2024, 17:34
 
Web  Top
15 replies since 29/5/2022, 13:03   599 views
  Share