Famiglie Calciatori

Dries Mertens e famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2013, 15:37
Avatar

Senza titolo-5

Group:
Moderatori
Posts:
6,518
Location:
:.:.:Cava De' Tirreni:.:.:

Status:


Mertens supera le visite mediche. Arrivato questa mattina a Napoli ha svolto i test posturali e bio meccanici. Insieme a lui il Dottor Pezzella, cardiologo, il Prof. Marzullo dell’Università di Napoli che hanno coadiuvato lo staff sanitario del Napoli. Mertens rimarrà a Napoli ancora 3-4 giorni, con la fidanzata

Edited by HeartBlue - 6/9/2017, 15:18
 
Web Contacts  Top
mellyTzn
view post Posted on 21/1/2015, 14:43




La fidanzata Katrin
MAOS5DYxXS4yTQTxoov0wDN6zvpf7niwklaqu9y6Wh5EU6hHxeRGv64Ia5vWiu6BKQ0vRDK11amek

Edited by _Vale_ - 2/11/2018, 17:21
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 13:22
Avatar

Senza titolo-5

Group:
Moderatori
Posts:
6,518
Location:
:.:.:Cava De' Tirreni:.:.:

Status:


Ct7_Efvh_WYAAKi_OFCt6_Vvf_VWYAATkjh
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2016, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Mertens e sua moglie pubblicano la foto delle loro maschere di Halloween: non crederete mai da cosa si sono travestiti!

Halloween è passato ormai da qualche giorno, ma i calciatori del Napoli, impegnati nel delicato match con il Besiktas di Champions League, hanno festeggiato soltanto questa sera. O meglio solo questa sera sono state pubblicate alcune foto della festa che ha visto partecipare alcuni giocatori azzurri.
Tra questi il capitano, azzurro Marek Hamsik che ha optato per un travestimento da diavolo. Ma il vero artista del travestimento è stato senza dubbio Dries Mertens. Il calciatore belga, come testimonia una foto pubblicata su Instagram, si è infatti superato travestendosi da… Lorenzo Insigne! Ebbene sì, maglia numero 24 sulle spalle, occhiale spesso e capello tinto di biondo platino, come quelli che aveva il folletto di Frattamaggiore fino a qualche giorno fa. Anche sua moglie Kat ha seguito il suo esempio mascherandosi da Hamsik.
La foto è stata accompagnata anche da un commento che spiega la motivazione di questa divertente e quanto meno stravagante scelta: “When you and your wife don’t have costumes for Halloween…. #ouridols #forzanapolisempre 🎃👫 (“Quanto tu e tua moglie non avete un costume per Halloween…“).
3a6a73513414236

Edited by _Vale_ - 5/11/2016, 19:02
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2016, 15:16
Avatar

Senza titolo-5

Group:
Moderatori
Posts:
6,518
Location:
:.:.:Cava De' Tirreni:.:.:

Status:


hallo1hallo4
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Crisi in casa Mertens: «La moglie avrebbe lasciato Napoli»
Il belga sta incantando tutti i tifosi segnando a ripetizione, ma il rapporto con la compagna Kat sarebbe in pericolo.

Spesso per eccellere nel mondo del lavoro si è costretti a trascurare i rapporti umani e, probabilmente, è quello che è successo a Dries Mertens. L'attaccante del Napoli sta vivendo la sua stagione migliore, ma il suo rapporto con la moglie Kat sarebbe in crisi. Stando a quanto riportato da Dagospia, che riprende la notizia da alcuni media di stanza in Belgio, la 28enne giornalista televisiva avrebbe lasciato Napoli da alcune settimane. Mertens e Kat Kerkhofs sono legati da 14 anni, dai tempi della scuola, e sono una coppia molto attiva sui social, ma ormai i loro profili non vengono aggiornati da quasi un mese.
Lo stesso entourage del giocatore azzurro avrebbe confermato le voci con una dichiarazione emblematica: «Sono faccende private». I media belgi legano la crisi alle ultime esultanze del giocatore: dai bacini alle telecamere per cercare di riconquistare la sua Kat, al gesto della pipì del cane sulla bandierina, un riferimento alla loro trovatella Juliette che per i due sarebbe come una figlia.
deb603539578693
La crisi matrimoniale ai tempi dei social: la moglie di Mertens pubblica uno scatto di instagram e i tifosi le chiedono di tornare a Napoli

Le crisi matrimoniali ai tempi dei social. E' praticamente impossibile preservare la privacy se la coppia in questione è quella composta da Dries Mertens e Kat. Le difficoltà sono state svelate dai media belgi: la moglie dell’attaccante del Napoli è tornata a casa, a Lovanio, e qualche giorno fa ha pubblicato una foto di una vacanza tra amiche su instagram. I tifosi azzurri ne hanno approfittato per tentare una riconciliazione sul web in modo da scongiurare pure il pericolo di una partenza di Mertens al termine del campionato. Tanti i commenti: "Fate pace". Ed ancora: "Provate a risolvere la situazione".

Soap opera in casa Mertens. Nella trattativa col Napoli ci si mette pure la moglie
Kat, la compagna del bomber del Napoli, avrebbe lasciato l'italia per una crisi coniugale. Ma il suo ritorno viene invocato dai tifosi della città

E ora, nella trattativa tra il Napoli e la sua stella Dries Mertens per il rinnovo del contratto, ci si mette pure la moglie di lui. Kat Kerkhofs, la giornalista Tv e compagnia del bomber, avrebbe lasciato l’Italia per una presunta crisi passeggera e non ne vorrebbe più sapere di tornare a Napoli.
Poche ore fa, la donna ha dedicato un post su Instagram alla città che invoca il suo ritorno: «Vedi Napoli e poi muori», scrive, allarmando i tifosi napoletani che ora le scrivono e chiedono di fare pace con Dries per scongiurare il pericolo di una partenza dell’attaccante belga.
Paraculi? Forse. Di certo, consci del profondo legame che lega l’attaccante a Kat. I due si conoscono da bambini. Sono cresciuti nella stessa cittadina belga, Lovanio, e si sono sposati due anni fa, dopo una lunga convivenza. Arrivati a Napoli nel 2014, si sono subito innamorati della città e dei loro tifosi.
Poi, secondo i bene informati, una piccola crisi coniugale ha rischiato di rovinare l’avventura italiana dei due. A quanto sembra, Kat avrebbe chiesto a Dries di scegliere tra lei, e quindi l’estero, e il Napoli. Scelta difficile, visto il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis per il bomber che ha già fatto 19 centri in campionato.
Lui, corteggiato anche dalle squadre big di mezza Europa, dovrà ora sistemare i pezzi della sua vita professionale e privata. Scegliere tra Napoli, i tifosi, la gloria, e Kat, l’amore, il futuro. Oppure, convincere lei che l’amore e il futuro si possono ritrovare a Napoli. In mezzo ai tifosi e la gloria. Vedi Napoli e poi fai pace.

Mertens fa pace con la moglie: il Napoli spera
La coppia pizzicata al Vomero: rinnovo più vicino?

Sembra essere rientrata la crisi coniugale di Dries Mertens. La moglie Katrin Kerkhofs, infatti, è rientrata a Napoli dopo un periodo di separazione e la coppia è stata pizzicata ad ascoltare musica dal vivo in un noto ristorante del Vomero in compagnia di amici. A questo punto, i tifosi del Napoli tornano a sperare che il folletto belga accetti il rinnovo propostogli dal presidente Aurelio De Laurentiis.
Il presidente De Laurentiis aveva ammesso che il nodo principale tra il club e Mertens era rappresentato dalla moglie Katrin. "Credo che voglia rimanere a Napoli: poi bisogna chiedere alla moglie. Se Dries troverà una soluzione con la compagna non c'è dubbio che rimarrà qui e noi lo accoglieremo a braccia aperte" le parole del numero 1 del Napoli.
Ora un primo passo è stato fatto, visto che la bella Katrin è rientrata in città da una settimana dopo un periodo di separazione (anche per gli impegni professionali di lei). Una crisi (per una presunta scappatella del calciatore) che ha messo a dura prova una relazione che dura da 14 anni (i due stanno insieme dalle scuole superiori), ma che ora sembra solo acqua passata. Ritrovata la serenità coniugale, ora a Mertens non resta che dare una risposta alla proposta del club (contratto da 4 milioni a stagione fino al 2021). Un'offerta che piace al calciatore, mentre resterebbe da limare solo il discorso della clausola rescissoria: una ventina di milioni quella che Mertens vorrebbe inserire nel contratto, mentre AdL vuole partire da 31 milioni. Intanto Katrin è tornata e con lei le speranze che il folletto belga continui ad incantare il San Paolo per tanto tempo ancora
sdfgvhjklxdfcgvhjklkjihg

Edited by _Vale_ - 2/11/2018, 17:22
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


oooojsxsxscsMERTENS
Dries e Kat all'inizio della loro storia
IMG-3875

Edited by _Vale_ - 3/4/2022, 18:10
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2017, 13:41
Avatar

Senza titolo-5

Group:
Moderatori
Posts:
6,518
Location:
:.:.:Cava De' Tirreni:.:.:

Status:


image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2017, 13:59
Avatar

Senza titolo-5

Group:
Moderatori
Posts:
6,518
Location:
:.:.:Cava De' Tirreni:.:.:

Status:


image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2017, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens: «Amo il sesso in luoghi insoliti»
La moglie dell'attaccante del Napoli rivela particolari piccanti sulla sua vita privata: «Tra le lenzuola sono eccentrica, mi piace fare sesso nei bagni dei treni». E con il marito la crisi è solo un ricordo

Il trasferimento al Napoli aveva causato più di una preoccupazione all’attaccante belga Dries Mertens, primo fra tutti la moglie Kat Kerkhofs, che (pare) non ne volesse sapere di trasferirsi in Italia, tanto che proprio per questo motivo si era parlato di una profonda crisi nella coppia. Ora le cose vanno decisamente meglio, non solo a parole, ma anche tra le lenzuola, e Kat si è lasciata sfuggire qualche confessione piccante nel salotto del Gert Late Night, programma televisivo in onda sul canale belga Vier.
«La crisi è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele», ha confermato la bionda Kat, non nascondendo qualche passione un po’ insolita. «A letto sono eccentrica, penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto», ha rivelato, ribadendo però di essere «una signora in pubblico». I risultati in campo di Mertens confermano il momento d’oro. E il Napoli, primo in classifica, ringrazia.
mertens-e-moglie-300x225

Edited by _Vale_ - 13/11/2018, 19:31
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2017, 14:30
Avatar

Senza titolo-5

Group:
Moderatori
Posts:
6,518
Location:
:.:.:Cava De' Tirreni:.:.:

Status:


cena-37dries3426510_Napoli_Cena_Natale20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2019, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


IMG-2702C-29-fotogallery-1025816-Image-Gallery-image-Gallery-Item-29-imagIMG-2287

Edited by _Vale_ - 4/9/2019, 12:25
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Moglie di Mertens si traveste e si finge reporter russa, l’attaccante ci casca

La moglie di Mertens si traveste e si finge una reporter russa durante la conferenza stampa del Belgio. L’attaccante ci casca e non si accorge di nulla. Kat Kerkhofs non è nota solo perchè è la compagna del giocatore del Napoli, ma è conosciuta ai più anche e soprattutto per essere una modella e una conduttrice. In occasione dell’Europeo sta lavorando per un blog sul portale belga GoPlay, in particolare porta gli spettatori dietro le quinte della competizione continentale. E per la puntata dedicata al match tra Belgio e Russia la 32enne ha sorpreso tutti, organizzando un bello scherzetto al marito.
La moglie di Mertens si traveste e finge di essere una reporter russa. Kat si è presentata alla conferenza stampa pre-match con una parrucca nera e una mascherina nera e, con accento modificato, ha fatto una domanda al marito. “Quanti gol credi che segnerai?”, ha chiesto la Kerkhofs a Dries, ma l’attaccante non comprende e chiede di ripetere. La donna ripete e il giocatore, piuttosto perplesso, risponde: “Non lo so, spero di riuscire a segnare all’esordio”. Non ha riconosciuto la moglie? Ebbene sì, Mertens non si è accorto di nulla. Il belga ha una faccia un po’ stranita, ma ci casca in pieno.
L’attaccante del Napoli scoprirà dello scherzo solamente la sera. Dries fa una videochiamata alla moglie e Kat indossa la stessa parrucca nera che aveva durante la conferenza stampa e gli confessa tutto. Il giocatore belga è senza parole e inizia a ridere, non può credere a ciò che è successo.
Lady Mertens ha condiviso parte dello scherzo sul suo profilo Instagram. L’intero video può essere visto in esclusiva per gli abbonati del canale. Kat però ha raccontato tutto quanto in un post. La coppia belga è una tra le più seguite e amate sui social. I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio, dopo 9 anni di fidanzamento.
Dries è reduce da una stagione complicata, ma il suo esordio agli Europei è stato molto positivo. L’attaccante è risultato determinante per il primo gol di Lukaku contro la Russia.
IMG-7419

Edited by _Vale_ - 3/7/2021, 16:10
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2021, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


FC29-WGWYAIq5v1IMG-0757

Edited by _Vale_ - 22/11/2021, 08:40
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2022, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


E' nato Ciro Romeo, il primo figlio di Mertens e Kat
La felicità della coppia in una foto poco dopo il parto

"Ciro Romeo Mertens", accompagnato da un cuore e da una splendida foto che immortala Dries con Kat e il piccolo neonato. Così la coppia ha voluto rendere nota la nascita di baby Ciro Mertens a tutti coloro che li seguono e li amano sui social.
La decisione di chiamare Ciro il piccolo dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, il fortissimo legame di Mertens per Napoli e la speranza magari di firmare il nuovo contratto, visto che è in scadenza, e terminare la carriera in azzurro (De Laurentiis permettendo).
I messaggi di auguri
"Fiocco azzurro in casa Napoli. Mertens è papà, è nato Ciro Romeo. Alla signora Kat e a Dries vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli", è la nota del calcio Napoli.
Auguroni, Dries Mertens e Kat. Il vostro primogenito porterà tanta gioia. È nato Ciro. A Napoli, un figlio di Napoli. Siate sempre felici". E' il post di auguri di Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli.
IMG-3876

IMG-4833
Mertens, Ciro e Kat per la prima volta insieme al Maradona per tifare Napoli
La story Instagram della compagna del calciatore azzurro, che ha portato il loro bambino per la prima volta allo stadio

Ben coperto, cuffie sulle orecchie per attutire il frastuono del Maradona, maglietta del Napoli d'ordinanza. Il piccolo Ciro Mertens è stato portato da sua mamma Kat per la prima volta allo stadio a tifare per il suo papà. La story Instagram di Kat mostra l'arrivo allo stadio, il fossato in passeggino, poi il momento di prendere posto. E qualcun altro ha anche filmato la stessa Kat mentre cullava il piccolo per farlo stare tranquillo.
IMG-4263

IMG-4309278806908-567104524783593-1728924637962051918-nIMG-4769IMG-7327IMG-8058IMG-9411
"Olé olé olé olé Ciro Ciro", il Maradona pazzo di baby Mertens
Altra presenza al Maradona per il piccolo Ciro Romeo Mertens, anche oggi allo stadio per Napoli-Genoa.

Altra presenza al Maradona per il piccolo Ciro Romeo Mertens, anche oggi allo stadio per Napoli-Genoa. Il figlioletto di Dries, tra le braccia di mamma Kat, passa nel fossato del Maradona per raggiungere la tribuna. Durante il tragitto il piccolo Ciro, già amato da tutti i tifosi del Napoli, viene osannato con il coro: "Olé olé olé olé Ciro Ciro!".
IMG-5291Schermata-2022-06-08-alle-14-02-09

Edited by _Vale_ - 17/12/2022, 16:03
 
Web  Top
21 replies since 22/6/2013, 15:37   500 views
  Share