Famiglie Calciatori

Mario Balotelli e famiglia,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2023, 09:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Mario Balotelli diventerà zio, il fratello Enock diventerà papà: la foto
L'ex gieffino e la moglie hanno annunciato la lieta notizia sui social


Mario Balotelli diventerà zio: suo fratello Enock Barwuah e Giorgia Migliorati, sua moglie, presto diventeranno genitori. La coppia si è sposata a giugno e tramite social hanno comunicato la lieta notizia.
"Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni - ha scritto Enock sui social -. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in tre e non vediamo l’ora". A corredo di queste parole una foto in cui si vedono le immagini dell'ecografia e le loro mani intrecciate. Nessuno scatto di Giorgia Incinta.
Sotto al post sono moltissimi i commenti di congratulazioni tra cui quelli degli ex gieffini che hanno partecipato alla stessa edizione di Enock, durata da settembre 2020 a marzo 2021, come Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta e anche Francesco Oppini che ha scritto:"Ma state scherzando? Ti chiamo subito". Ovviamente anche i colleghi calciatori di Enock si sono congratulati e ovviamente non poteva mancare Raffaella Fico, ex compagna di Balotelli, ma soprattutto mamma di sua nipote Pia.
I neo sposini si sono detti sì a Villa Fassati a Castegnato, in provincia di Brescia, un anno dopo la proposta di matrimonio. Ad accompagnare Enock in chiesa è stata sua madre naturale, mentre Balotelli era il testimone e la piccola Pia ha fatto da damigella d’onore. I due sono legati da circa tre anni ovvero poco prima che Barwuah entrasse nella casa del Gf.
Giorgia è un'influencer mentre Enock è un giocatore di calcio, fa l'attaccante per l'Associazione Calcio Dilettentistica Ospitaletto, nel ruolo di attaccante. I due vivono a Brescia.
IMG-6294
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati genitori a febbraio: “Abbiamo voluto subito allargare la famiglia”
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati diventeranno genitori a febbraio. In un’intervista al settimanale Chi i due hanno rivelato di essere stati sempre desiderosi di allargare la famiglia: “Siamo stati fortunati”.

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati diventeranno genitori il prossimo febbraio. I due hanno annunciato la lieta notizia con un post pubblicato sui social e hanno anche rivelato che si tratterà di un maschietto, decidendo di renderlo noto con un festoso gender reveal. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia ha raccontato di aver sentito sin da subito la necessità di creare una famiglia.
Il primo a prendere parola è proprio il calciatore che, infatti, racconta al settimanale di aver espresso il desiderio di diventare papà, parlandone apertamente con la sua Giorgia. Fin quando, un giorno, tornando a casa è stato travolto dalla notizia più bella che potesse mai ricevere:
Sono stato io a volere a tutti i costi un figlio e Giorgia ha accolto questo desiderio con il cuore. Diventare genitori non è una cosa banale, ma dopo le nozze noi volevamo allargare la famiglia. A fine agosto ho scoperto che lei era incinta. Torno a casa e nel mio studio trovo un bigliettino sulla porta: Attenzione: liberare la stanza. Baby is coming. Ciao papà. Hai nove mesi di tempo. Sono scoppiato in lacrime.
Decidere di avere un figlio ad oggi è una scelta coraggiosa, ma Enock dichiara di non aver mai vacillato all'idea di averne uno: "Il mondo non ci aiuta, vero. Ma far nascere una nuova vita è un messaggio di speranza e, noi che possiamo, dobbiamo lanciare quella speranza" e anche Giorgia Migliorati è dello stesso parare: "Dopo le nozze abbiamo subito voluto allargare la famiglia. Non abbiamo mai avuto dubbi".
La notizia, prima ancora di essere comunicata sui social, è stata ovviamente resa nota alla famiglia, peccato che la sorpresa che l'ex gieffino voleva fare a suo fratello Mario Balotelli è andata in fumo: "Volevo fargli una sorpresa…L’ho chiamato per chiedergli di venire a bere un caffè a casa, appena è entrato senza nemmeno dire ciao mi ha freddato: “La Giorgia è incinta, vero?” Sorpresa rovinata". La coppia avrà il piccolo attorno a febbraio e di questi mesi di gravidanza Giorgia Migliorati dice:
Ogni giorno mi sento sempre diversa, più consapevole, più mamma. Sono cresciuta con una famiglia che mi ha lasciato l’opportunità di scegliere sempre da sola. Così vorrei essere per mio figlio.
Enock, invece, pensando alla sua vita da papà si augura: "La mia infanzia non è stata semplice. Poi la vita mi ha dato una nuova opportunità. Al mio bambino vorrei non mancasse nulla, quello che a me, nonostante tutto, non è mai mancato".
Schermata-2023-11-22-alle-10-47-49-jpg

Edited by _Vale_ - 11/1/2024, 11:14
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2024, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


IMG-8143
Foto di Mario da bambino e adolescente


Edited by _Vale_ - 12/4/2024, 18:01
 
Web  Top
46 replies since 1/7/2012, 11:28   3227 views
  Share