Famiglie Calciatori

Mario Balotelli e famiglia,

« Older   Newer »
  Share  
_Vale_
view post Posted on 27/12/2012, 16:52 by: _Vale_
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


Balotelli querela Raffaella Fico
A poche settimane dalla nascita della figlia Pia, il calciatore del Manchester City ha annunciato l’intenzione di querelare l'ex fidanzata per l'intervista in cui definiva Balotelli un padre indifferente

«In relazione a quanto riportato nell'ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale Chi, mi vedo costretto mio malgrado a reagire»: così, il calciatore del Manchester City Mario Balotelli ha annunciato l'intenzione di querelare la ex fidanzata Raffaella Fico che appena poche settimane fa ha partorito la loro figlia Pia.
L'attaccante della Nazionale azzurra si è detto profondamente risentito e offeso per le parole con cui la Fico lo ha attaccato in un'intervista al settimanale Chi, definendolo un padre assente e un irresponsabile. «Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo», ha dichiarato SuperMario, «ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale Chi. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili».
Ma a puntare il dito contro l'ex gieffina sono anche i genitori del giocatore, che in una lettera inviata ai giornali si rivolgono direttamente alla neomamma: «Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà».






Balotelli diventa zio.
La sorella è incinta,Abigail Barwuah aspetterebbe un figlio dal compagno, il calciatore nigeriano Oba Oba Martins

La famiglia di Mario Balotelli continua ad allargarsi. Dopo la nascita di Pia, la piccola che, secondo mamma Raffaella Fico, è figlia dell'attaccante (ma i genitori di lui non ne sono tanto sicuri), c'è un nuovo bambino in arrivo.
Abigail Barwuah, la sorella di SuperMario cresciuta con i genitori naturali nella bresciana Bagnolo Mella, sarebbe incinta. L'ex concorrente dell'Isola dei famosi aspetterebbe un figlio da Obafemi Martins, meglio noto come Oba Oba, calciatore nigeriano in forza al Levante di Valencia. Quello che anni fa, quando giocava nell'Inter proprio come il cognato, era famoso in Italia per i suoi salti mortali ogni volta che segnava un gol. Abigail e Martins fanno coppia fissa da tempo, su Facebook lei non si stanca di pubblicare foto che li ritraggono insieme.
Secondo Diva & Donna, a confermare la (finora presunta) gravidanza sarebbe stato proprio un post della ragazza sul social network: «Il bimbo si fa sentire… qst è il natale più speciale x me e la mia famiglia». E, come in ogni storia gossippara che si rispetti, non manca neanche un’amica di lei, Patrizia, a giurare che sì, è proprio incinta.
db7653230060316

Edited by Tokigirl - 3/1/2013, 16:26
 
Web  Top
46 replies since 1/7/2012, 11:28   3227 views
  Share