Famiglie Calciatori

Mario Balotelli e famiglia,

« Older   Newer »
  Share  
diavoletta88
view post Posted on 29/9/2012, 13:21 by: diavoletta88




BALOTELLI: "VOGLIO RIPROVARCI CON RAFFAELLA."

Dopo mesi di scontri, polemiche e liti, ecco la sorpresa. "Ho deciso di riprovarci con Raffaella (Fico, ndr)", firmato Mario Balotelli. "Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto - ha detto l'attaccante del City in un comunicato -. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella".
SuperMario aveva chiesto alla Fico il test del Dna che, precisa Balotelli, nulla c'entra con questa marcia indietro: "Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella".

Intanto Raffaella, intervistata da Piero Chiambretti su Radiodue Rai, dichiara: "Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui. Ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo. I suoi soldi se li può tenere. Vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l'opportunità di conoscere anche il papà".
E alla domanda se un giorno scriverà un libro sulla sua relazione con Super Mario, la 24enne campana replica così: "Spero di lavorare e di non avere bisogno di parlare di lui. Comunque mi dispiace averlo visto sulle copertine di riviste e giornali con altre ragazze che beve e fuma, ma ho fiducia in lui. Sicuramente pian piano Mario crescerà e cambierà anche il suo modo di fare".

 
Top
46 replies since 1/7/2012, 11:28   3227 views
  Share